PDA

View Full Version : [NA + SP] Terminator Dongle... per intenditori

Rinos
04-12-2003, 19:00
Ragazzi indovinate un po' che cosa mi ha portato babbo natale da Hong Kong??? Il famosissimo Terminator Dongle da usare insieme al div 8.4 sui Sony Ericsson... :eek: :eek: :eek:

http://www.one-stop-factory.com/upload/04010013bi.jpg

Me ne sono arrivati 2 ed uno è in vendita a 40€ + s.s. Non trattabili.

Rulez:

in vendita anche altrove

Chi non sa cosa sia non ponga cmq domande sul 3d...

Il terminator già l'avrei venduto ma prima ho voluto sentire se qualcuno di voi vuole prenderlo a 40€... Per averlo da Hong Kong spendereste c.ca 23€ con la spedizione che arriva dopo 20g e non è tracciabile. Con dhl che arriva dopo 5 giorni spendereste c.ca 45€.... In entrambi i casi dovreste pagare con carta di credito!!!! Io ve lo do con bonifico ed arriva in 3 giorni :) :eek:

Rinos
05-12-2003, 01:15
uppete

_HackAj_
05-12-2003, 07:51
Nn eravamo rimasti a 30€?! ;)
A quel prezzo può interessarmi,sto prendendo un T610 VO.. hai avuto modo di testarlo?! Funonzia?! :D

Nalex
05-12-2003, 09:02
in coda per 30 euro scambio a mano a napoli:)

Rinos
05-12-2003, 10:20
Ragazzi non me ne volete male però ho avuto c.ca una decina di richieste... quindi vorrei venderlo ad un prezzo maggiore di 30€... comunque l'ho testato, ho appena aggiornato il mio t68i e i t610 della mia girl:eek:

Se vi interessa dovete cercare di avvicinarvi al mio prezzo!!!

Grazie mille e siate comprensivi potrei includere le spese di sp. nei 40€.

Rinos
05-12-2003, 10:23
Cmq per correttezza Akay è il primo della coda!

Nalex
05-12-2003, 10:23
Originariamente inviato da Rinos
Ragazzi non me ne volete male però ho avuto c.ca una decina di richieste... quindi vorrei venderlo ad un prezzo maggiore di 30€... comunque l'ho testato, ho appena aggiornato il mio t68i e i t610 della mia girl:eek:

Se vi interessa dovete cercare di avvicinarvi al mio prezzo!!!

Grazie mille e siate comprensivi potrei includere le spese di sp. nei 40€.

questo mi sembra speculare voler vendere un cavetto che costa 23 euro a 40 euro...tra le altre cose è possibile pagare non solo con carta di credito ma anche con la western union e il gioco è fatto...ciao

Rinos
05-12-2003, 10:28
si però ti arriva dopo 15giorni (se ti arriva) e non sai se funziona... infatti ad alcuni è arrivato rotto...

Questo non è speculare perchè se non lo venderei a 90€ come fanno in francia o a 60€ come fanno in spagna.

Sei libero di prenderlo come vuoi il cavetto, io penso di fare solo un piacere a darlo via ad un prezzo inferiore di una spedizione con dhl da hog kong.

Vorrei aggiungere che un utente sul forum ha già venduto il suo doppione a 45€ due settimane fa!!!...

Quindi non mi giudicate per il prezzo e postate solo se interessati.

Nalex
05-12-2003, 10:32
si però ti arriva dopo 15giorni (se ti arriva) e non sai se funziona... infatti ad alcuni è arrivato rotto...

Questo non è speculare perchè se non lo venderei a 90€ come fanno in francia o a 60€ come fanno in spagna.

Sei libero di prenderlo come vuoi il cavetto, io penso di fare solo un piacere a darlo via ad un prezzo inferiore di una spedizione con dhl da hog kong.

Vorrei aggiungere che un utente sul forum ha già venduto il suo doppione a 45€ due settimane fa!!!...

Quindi non mi giudicate per il prezzo e postate solo se interessati.

io rimango della mia idea.....ora lo ordino ...almeno aspetto 15 gg ma pago il giusto...ciao

Rinos
05-12-2003, 10:34
ok ma ti consiglio di prenderne almeno 2... in caso uno non funzionasse.

PaTLaBoR
05-12-2003, 11:08

io ho un p800...se mi dici a che serve potrebbe pure interessarmi
:wtf:

Rinos
05-12-2003, 11:11
aggiorna i software di tutti i cel ericsson compreso il tuo...

cerca un po' sul web usando terminator dongle come parola chiave

Raziel1984
05-12-2003, 17:56
Weilà...ke si dice?
Cmq in coda anke io per 30 EURI....
Doamanda1:Ma si puo usare anke come cavetto standard per il trasferimerimento di img e suoni?
Doamnda2:Comapatibile col Z600? (Penso di si,me è meglio chiedere:D !!)

Ps. Come va il t 610?

folk
06-12-2003, 14:49
Interessato a 35€ con scambio a mano.

_HackAj_
06-12-2003, 18:26
Io lascio.. nn mi serve +.. si faccia avanti il prossimo.. :D

Rinos
08-12-2003, 22:36
Purtroppo sono stato fuori questo fine settimana e ho potuto rispondere solo ora!!!

@ Raziel... il cavetto è compatibile col 7600 ma non si può usare come cavetto normale per trasferire i dati.

@ Folk il cavetto è già praticamente venduto fuori dal forum a 35€ quindi se lo vuoi mi devi pagare 40€ oppure mi dispiace ma non posso darlo!!! inoltre devo purtroppo aggiungere che mi devi rispondere entro domani senò lo do via fuori dal forum.

Grazie dell'attesa e buona coda!!!

Rinos
09-12-2003, 11:56
up:cool:

folk
09-12-2003, 15:51
Grazie lo stesso Rinos. Sono costretto a lasciare, 40€ son troppi!
Alla prox.;)

nga83
09-12-2003, 21:07
Ragazzi indovinate un po' che cosa mi ha portato babbo natale da Hong Kong??? Il famosissimo Terminator Dongle da usare insieme al div 8.4 sui Sony Ericsson... :eek: :eek: :eek:

http://www.one-stop-factory.com/upload/04010013bi.jpg

Me ne sono arrivati 2 ed uno è in vendita a 40€ + s.s. Non trattabili.

Rulez:

in vendita anche altrove

Il terminator già l'avrei venduto ma prima ho voluto sentire se qualcuno di voi vuole prenderlo a 40€... Per averlo da Hong Kong spendereste c.ca 23€ con la spedizione che arriva dopo 20g e non è tracciabile. Con dhl che arriva dopo 5 giorni spendereste c.ca 45€.... In entrambi i casi dovreste pagare con carta di credito!!!! Io ve lo do con bonifico ed arriva in 3 giorni :) :eek:
a- funziona anche senza div o é necessario? (eppoi cos'é sto div?)
b- dai qualche sw per flashare (il firmware me lo cerco io... ma il programmino sarebbe utile...)
c- 40 euro spedito in una busta raccomandata (ci mette anche una settimana ad arrivare amen)?

Rinos
09-12-2003, 23:00
forse il dongle verrà venduto domani nel pomeriggio... se la trattativa non avrà luogo vi avviso!!!

per chi è in coda... mi spiace ma ho messo su il post da una settimana e non posso attendere in eterno

nga83
09-12-2003, 23:04
forse il dongle verrà venduto domani nel pomeriggio... se la trattativa non avrà luogo vi avviso!!!

per chi è in coda... mi spiace ma ho messo su il post da una settimana e non posso attendere in eterno
se la trattativa non avrà luogo... potrai rispondere alle mie domande (il prezzo poi lo si tratta... ma non mi metto neanche a trattare se non so se può funzionare...)

Rinos
09-12-2003, 23:10
Originariamente inviato da nga83
a- funziona anche senza div o é necessario? (eppoi cos'é sto div?)
b- dai qualche sw per flashare (il firmware me lo cerco io... ma il programmino sarebbe utile...)
c- 40 euro spedito in una busta raccomandata (ci mette anche una settimana ad arrivare amen)?

scusa se non ho risposto prima ma non mi ero accorto del post...

a - penso che funzioni solo col div che è un software per caricare file nei cell ericsson.

b - il software per flashare è proprio il div e lo posso procurare insieme ai firmware.

c - 43€ spedito in busta raccomandata che ci mette 3 - 5 giorni.

se vuoi online si trovano il cavetto e il div con tutti i firmaware ericsson in un pacchetto venduto dalla softwarehouse che ha creato il div e il tutto originale ti costa c.ca 200€

Capisci ora perchè si prende il cavetto da hong kong:D

nga83
10-12-2003, 06:07
scusa se non ho risposto prima ma non mi ero accorto del post...

a - penso che funzioni solo col div che è un software per caricare file nei cell ericsson.

b - il software per flashare è proprio il div e lo posso procurare insieme ai firmware.

c - 43€ spedito in busta raccomandata che ci mette 3 - 5 giorni.

se vuoi online si trovano il cavetto e il div con tutti i firmaware ericsson in un pacchetto venduto dalla softwarehouse che ha creato il div e il tutto originale ti costa c.ca 200€

Capisci ora perchè si prende il cavetto da hong kong:D
Grazie mille delle risposte... se non lo vendi fuori dal forum sono interessato... ma aspettiamo tutti tue notizie qui...:)

Rinos
10-12-2003, 08:21
eheheh mi sa che oggi alle 17:00 sarà venduto... salvo imprevisti eccezionali:confused:

nga83
10-12-2003, 17:38
eheheh mi sa che oggi alle 17:00 sarà venduto... salvo imprevisti eccezionali:confused:
Venduto? Posso comprarti una "copia" del div? Eventualmente il cavo so dove comprarlo... sperando che arrivi dopo la befana almeno...

Rinos
10-12-2003, 18:03
dongle venduto... forse me ne arriva un altro martedì prossimo... vi tengo aggiornati su questo 3d

PaTLaBoR
20-12-2003, 19:34
com'è finita?
sono assolutamente in coda per uno...

hai notizie?
ti è arrivato?

Rinos
22-12-2003, 18:36
è Finita che l'ho venduto e quello che mi è arrivato l'ho venduto su ebay a 58€:D

Mi dispiace.

IL 3D si può chiudere Grazie