PDA

View Full Version : Xbox - Problema con DoA3

Zeffiro®
04-12-2003, 19:00
Finalmente 3 giorni fa ho comprato la mitica Xbox :D
Come primo gioco ho scelto Dead or Alive 3 e devo dire che è davvero superlativo.
Il problema arriva quando mi accingo a modificare le impostazioni del gioco (durata del round - quanti match - ecc...)
Qualsiasi impostazione scelga il gioco mantiene le impostazioni base (o almeno credo siano base) Il tempo è sempre illimitato, il round è solo 1 e la barra energetica rimane sempre normale, mentre per quanto riguarda la difficoltà del gioco, dalle mie impressioni sembra che rimanga sempre normale.

Anche a voi è capitato???

Premetto che la Xbox che ho comprato era usata, di 1 giorno dice il proprietario, ma dato che era con pad s, lettore samsung e con 1 gioco me l'ha venduta a soli 150€ non ho esitato a prenderla al volo... cmq non credo sia un problema hardware, o almeno spero!

PeK
04-12-2003, 20:56
premi il tasto A ?

oppure fai come facevo io che ho bestemmiato per 10 minuti che non mi metteva l'ora giusta perchè premevo b invece di a :asd: ?

Zeffiro®
04-12-2003, 21:43
per togliermi il dubbio ho anche provato... schiaccio il tasto A!!
Non riesco a capire, nelle opzioni posso modificare la durata, la difficoltà ecc... ma poi quando gioco le modifiche non vengono effettuate e tutto rimane come l'ho trovato in principio!

Nessuno che mi può dare qualche consiglio???

Manp
04-12-2003, 21:56
Originariamente inviato da Zeffiro®
per togliermi il dubbio ho anche provato... schiaccio il tasto A!!
Non riesco a capire, nelle opzioni posso modificare la durata, la difficoltà ecc... ma poi quando gioco le modifiche non vengono effettuate e tutto rimane come l'ho trovato in principio!

Nessuno che mi può dare qualche consiglio???

le modifiche non valgono in tutte le modalità... dipende dalla modalità in cui giochi...

:)

Zeffiro®
04-12-2003, 22:18
la modalità in cui gioco è quella principale: Story Mode

E' tutto il pomeriggio che provo e riprovo ma nulla! Ho anche cancellato il blocco dei salvataggi dall'hard disk che era già presente al momento dell'acquisto ma niente da fare...
è strano dato che le modifiche vengono salvate!

Zeffiro®
05-12-2003, 18:06
Eddai ragazzi, nessuno di voi ha mai avuto questo problema anche con giochi differenti???