PDA

View Full Version : NF7-S: Connettori USB e MIC Supplementari...Dove???

PnKman
04-12-2003, 18:39
Ciao a tutti oggi pomeriggio ho montato tutto il mio nuovo PC da zero (vedi sign) e miracolosamente funziona tutto! :D

Solo una cosa...il mio case Enermax ha sul frontale un pannellino con 2 usb e una porta mic e cuffie...da queste partono dei fili che terminano con connettori simili a quelli del power led, hd led, etc...dove li posso attaccare sulla NF7 per farli funzionare???
Le USB supplementari sul retro hanno un connettore diverso...:confused: ...

Grazie ;)

PnKman
04-12-2003, 20:01
up

...possibile che nessuno lo sappia...

:)

Grum
04-12-2003, 20:06
Quelli vanno inseriti sulla skeda audio.
se usi la skeda audio integrata devi veder se sulla Mobo ci sono i connettori Audio in e Audio out (vedi nello skema del manuale)

Ciau! :)

PnKman
04-12-2003, 20:07
E le porte usb supplementari??? Hanno anche loro lo stesso connettore... ;)

DARIO-GT
04-12-2003, 20:11
Originariamente inviato da PnKman

Mi associo :D , anche io ho lo stesso dubbio...:confused:

PnKman
04-12-2003, 20:14
Originariamente inviato da DARIO-GT
Mi associo :D , anche io ho lo stesso dubbio...:confused:

Wow...ma abbiamo anche quasi la stessa config se hai notato...(meno la 9700PRO :muro: ) spero di replicare i tuoi risultati in OC della CPU... ;)

DARIO-GT
04-12-2003, 20:29
Wow...ma abbiamo anche quasi la stessa config se hai notato...(meno la 9700PRO :muro: ) spero di replicare i tuoi risultati in OC della CPU... ;)

Tu si, che ne capisci di pc :D

ciccio76
04-12-2003, 22:19

guarda il manuale della scheda. Trovi i pin in basso, vicino ai connettori S-ata. Per il microfono stanno tra le porte pci

DARIO-GT
04-12-2003, 22:41
Originariamente inviato da ciccio76
guarda il manuale della scheda. Trovi i pin in basso, vicino ai connettori S-ata. Per il microfono stanno tra le porte pci

Grazie ciccio76, credo che anche PnKman sappia dove siano i connettori, il problema è: fra tutti i pin liberi dove vanno inseriti esattamente?? (meglio fare delle prove eh? :D)

ciccio76
04-12-2003, 22:49
sui connettori ci sono le scritte che corrispondono a quanto indicato nel manuale

giogts
05-12-2003, 00:09
io le usb frontali le ho messe, ma mic e cuffie non ho capito dove, sul manuale non si capisce dove attaccarle
foto?

ciccio76
05-12-2003, 07:44
Originariamente inviato da giogts
io le usb frontali le ho messe, ma mic e cuffie non ho capito dove, sul manuale non si capisce dove attaccarle
foto?
i connettori stanno sotto la seconda porta PCI dall'alto, cioè dalla porta AGP. Le cuffie dovresti metterle al posto di quei jumper gialli che io però non ho tolto. Non so se così facendo si inibisce il connettore per le casse.