bodyman2000
04-12-2003, 18:28
:cry: :cry:
Ciao a tutti i soci di HWUPGRADE.Eccomi qua con un rompicapo mica da ridere...una cosa stranissima che mi succede di continuo.
Allora la ver. è la 6.0.0.23..recentissima.
Quando vado a fare il copy on the fly...mi parte..ma dopo 1 sec. mi da error read data...bandierina rossa con la x al centro e stop.Invece la masterizzazione normale,da cartella a cd,la masterizzazione file bin e nrg funzia alla perfezione...SOLO il COPY on the fly non lo fà.
Se faccio l'immagine su una cartella e poi la copio su un cd và benissimo.
Ed il lettore legge benissimo tutti i cd..nessun problema nel copiare da lettore a HD.
La configurazione è la seguente:
1° IDE: HD MASTER CD ROM SLAVE
2° IDE: MASTERIZZATORE PHILIPS 48X MASTER.
Che è poi la config gradita al NERO.
Le ho provate tutte...
Cambio ver. di NERO (6.0.0.19)..cambio cd da copiare...addirittura cambio MASTERIZZATORE.....format di WINXP PRO...nulla..nulla..nulla!!!
Che cosa può essere..qual'è la causa?COME RISOLVERE??
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
Ciao a tutti i soci di HWUPGRADE.Eccomi qua con un rompicapo mica da ridere...una cosa stranissima che mi succede di continuo.
Allora la ver. è la 6.0.0.23..recentissima.
Quando vado a fare il copy on the fly...mi parte..ma dopo 1 sec. mi da error read data...bandierina rossa con la x al centro e stop.Invece la masterizzazione normale,da cartella a cd,la masterizzazione file bin e nrg funzia alla perfezione...SOLO il COPY on the fly non lo fà.
Se faccio l'immagine su una cartella e poi la copio su un cd và benissimo.
Ed il lettore legge benissimo tutti i cd..nessun problema nel copiare da lettore a HD.
La configurazione è la seguente:
1° IDE: HD MASTER CD ROM SLAVE
2° IDE: MASTERIZZATORE PHILIPS 48X MASTER.
Che è poi la config gradita al NERO.
Le ho provate tutte...
Cambio ver. di NERO (6.0.0.19)..cambio cd da copiare...addirittura cambio MASTERIZZATORE.....format di WINXP PRO...nulla..nulla..nulla!!!
Che cosa può essere..qual'è la causa?COME RISOLVERE??
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!