kingmax
04-12-2003, 18:09
Sto cercando una scheda madre "vecchia" con socket A che supporti AMD Duron (ed eventualmente l'athlon anche se non recentissimo) almeno fino a 800Mhz, che abbia 1 slot ISA, bus a 200MHz, accetti memoria DIMM 168-pin PC100/133 e che supporti almeno l'Ultra-Dma66 sui canali eide incorporati.
So che ci sono delle schede di questo genere che hanno pure l'audio incorporato (di marca ad esempio Asus o Epox) che mi possono quindi interessare.
Cerco pure un processore Duron a 800Mhz o frequenza simile da installare sulla scheda oltre al suo dissipatore.
Naturalmente sarebbe piu' comodo e bello trovare qualcuno che venda tutte e tre le cose contemporaneamente :)
Le spese di spedizione sono a mio carico e garantisco massima serieta'.
Ciao!
So che ci sono delle schede di questo genere che hanno pure l'audio incorporato (di marca ad esempio Asus o Epox) che mi possono quindi interessare.
Cerco pure un processore Duron a 800Mhz o frequenza simile da installare sulla scheda oltre al suo dissipatore.
Naturalmente sarebbe piu' comodo e bello trovare qualcuno che venda tutte e tre le cose contemporaneamente :)
Le spese di spedizione sono a mio carico e garantisco massima serieta'.
Ciao!