PDA

View Full Version : [MN] Cerco scheda madre socket A + processore Duron

kingmax
04-12-2003, 18:09
Sto cercando una scheda madre "vecchia" con socket A che supporti AMD Duron (ed eventualmente l'athlon anche se non recentissimo) almeno fino a 800Mhz, che abbia 1 slot ISA, bus a 200MHz, accetti memoria DIMM 168-pin PC100/133 e che supporti almeno l'Ultra-Dma66 sui canali eide incorporati.
So che ci sono delle schede di questo genere che hanno pure l'audio incorporato (di marca ad esempio Asus o Epox) che mi possono quindi interessare.

Cerco pure un processore Duron a 800Mhz o frequenza simile da installare sulla scheda oltre al suo dissipatore.
Naturalmente sarebbe piu' comodo e bello trovare qualcuno che venda tutte e tre le cose contemporaneamente :)
Le spese di spedizione sono a mio carico e garantisco massima serieta'.

Ciao!

Bow
04-12-2003, 21:49
Ehila compaesano!!! (io sono di Cerese però visto che di MN siamo pochi.... :sofico: )
Non ti avevo ancora notato qui sul forum...

Tornando alle tue richieste io avrei un bel Duron750+ dissi(usato ma mai provato da me)
direi 15€ consegna a mano quando vieni al gran Cafè o passi in zona: che ne dici?

PS credo che alla ventola del dissi gli manchi una pala ma verifico prima di farti venire ;)

gigggi
04-12-2003, 22:18
un saluto ai due mantuan informatici!!! scusate l'ot ma di mn se ne trovano veramente pochi!!

io forse frà un pò ho una mobo msi che supporta athlon fino al 2400+ e ram pc 100 133 e ddr 2100 un duron 1200 e 128 mega di ram pc 100.

se ti interessano......sono disposto anche a spedire!!! :D scherzo! ciao

Bow
04-12-2003, 22:22
E' la MSI KT7pro Turbo2?

Gran bella mobo quella ai tempi, forse è proprio l'ideale per il remassimo(kingmax) ;)

gigggi
04-12-2003, 22:27
guarda il modello esatto della mobo onestamente mi sfugge.........sono quasi sicuro che il k7t ci sia ma per il resto non ci giurerei........cmq è una discreta mobo......e se uno ci mette un duron oggi.....ci può anche mettere un xp 2400 con le ddr domani.....di sicuro non è una a7n8x deluxe ma si difende!!

ciao putei!!