View Full Version : Panariello
Ho avuto un paio di ingressi per quando passerà di qui con lo show del sabato sera, qualcuno ci è andato a vederlo dal vivo? vale la pena ( aparte la possibilità di vincere qulche €) ?
Mercur1o
04-12-2003, 17:28
Non mi piace, nè in tv nè dal vivo.
Ciao!
Fenomeno85
04-12-2003, 17:31
ma che te frega vai e guarda le ragazze e a conoscerle :O :D ... io ci andrei solo per questo :D
>Sempre E Solo Lei<
Mercur1o
04-12-2003, 17:33
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma che te frega vai e guarda le ragazze e a conoscerle :O :D ... io ci andrei solo per questo :D
>Sempre E Solo Lei<
Tanto vale andare in discoteca :asd:
Fenomeno85
04-12-2003, 17:35
Originariamente inviato da Mercur1o
Tanto vale andare in discoteca :asd:
si ma ha i biglietti a gratisse ;)
>Sempre E Solo Lei<
Harvester
04-12-2003, 17:37
non lo vedo da almeno un paio d'anni............esco il sabato, IO!!
:D
Io mi trovo d'accordo con la Signora Franca Ciampi, un paio di anni fa espresse un parere interessante sulla TV odierna, riferendosi, in primis, a suddetto programma :D.
Mino
bluelake
04-12-2003, 18:21
Lo spettacolo per la RAI non l'ho mai visto dal vivo, solo in TV (anch'io esco il sabato sera, ma lo registro :D ). Dal vivo ho visto Panariello in spettacoli "solisti" o con la banda di "Aria Fresca" (con Carlo Conti, Ceccherini e Paci, Niki Giustini, Cristiano Militello, Gaetano Gennai eccetera) e mi sono sempre divertito come un matto : Ovvio che se non ti piace la sua comicità ti potresti facilmente rompere le palle, ma questo è sottinteso ;)
Schummacherr
04-12-2003, 18:24
Secondo me ne vale la pena..io non ero riuscito a prendere i biglietti quando è venuto a Bz :(
Harvester
04-12-2003, 18:26
Originariamente inviato da bluelake
Lo spettacolo per la RAI non l'ho mai visto dal vivo, solo in TV (anch'io esco il sabato sera, ma lo registro:D ). Dal vivo ho visto Panariello in spettacoli "solisti" o con la banda di "Aria Fresca" (con Carlo Conti, Ceccherini e Paci, Niki Giustini, Cristiano Militello, Gaetano Gennai eccetera) e mi sono sempre divertito come un matto : Ovvio che se non ti piace la sua comicità ti potresti facilmente rompere le palle, ma questo è sottinteso ;)
seeeeeee, seeeeeee, come nooooooooo
:D:D:D
Penso che mi informerò prima sugli ospiti , tanto i biglietti si fa sempre in tempo a regalarli a qualcuno
bluelake
04-12-2003, 18:28
Originariamente inviato da Harvester
seeeeeee, seeeeeee, come nooooooooo
:D:D:D
Vuoi le foto di ciò che faccio spesso il sabato sera ( :oink: ) ? :D
Harvester
04-12-2003, 18:37
Originariamente inviato da bluelake
Vuoi le foto di ciò che faccio spesso il sabato sera ( :oink: ) ? :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.griseldaonline.it/foto/checcoli/5A-%20edward-munch-l%27urlo-1893-oslo-munchmuseet.jpg
Schummacherr
04-12-2003, 18:46
lol :D
PaTLaBoR
04-12-2003, 18:48
e' venuto qui da me a catania!!
ne vale la pena eccome!!!
madò delle risate!......avevo il mal di pancia :asd:
Jaguar64bit
04-12-2003, 18:50
Originariamente inviato da kikki2
Ho avuto un paio di ingressi per quando passerà di qui con lo show del sabato sera, qualcuno ci è andato a vederlo dal vivo? vale la pena ( aparte la possibilità di vincere qulche €) ?
A me' e' antipatico , ora non guardo la tv da una vita , ma qualche volta mi sono soffermato con lo zapping sul suo programma , e sentirmi i suoi monologhi oggiettivamente mi porta ad esaurire.....
:D :D morale manco gratis io ci andrei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.