View Full Version : Problema tra risparmio energetico e sw scheda tv
Pipposuperpippa
04-12-2003, 17:26
Ogni qual volta attivo il programma FLY 2000 tv per vedere la televisione sul pc, anche dopo averlo spento, accade che il monitor non si spegne più dopo 5 minuti come impostato nel risparmio energetico.
O meglio, lo schermo diventa nero per un istante e poi il monitor rimane acceso.
Se riavvio il pc tutto funziona bene finche' non mi decido ad usare il programma in questione.
Come posso risolvere? :confused:
C'è qualche impostazione nel programma da modificare?
:help: :help: :help: :help: :help:
Pipposuperpippa
05-12-2003, 07:18
up :rolleyes:
scorpius
05-12-2003, 10:31
provato a togliere il risparmio energetico sul monitor? che, io penso, non serva a nulla?
Pipposuperpippa
05-12-2003, 11:36
Sì il problema è quello, ma io vorrei continuare a usare il risparmio energetico, che è impostato in modo che spenga il monitor dopo 5 minuti di non-uso... per me è comodo :rolleyes:
scorpius
05-12-2003, 11:53
il monitor lo spegni quando ti alzi dal pc.
il risparmio energetico è utile su un notebook. non su un pc desk. anzi fa danni....
Pipposuperpippa
05-12-2003, 12:23
Originariamente inviato da scorpius
il monitor lo spegni quando ti alzi dal pc.
il risparmio energetico è utile su un notebook. non su un pc desk. anzi fa danni....
Ti dirò... dato che il pc non è usato solo da me, preferirei che si spegnesse da solo senza che nessuno continui a spegnerlo e a riaccenderlo. Penso che sia dannoso agire continuamente sul tasto di accensione, io sono dell'idea che il monitor va spento completamente solo la notte.
Personalmente in anni di uso del pc il risparmio energetico del monitor non ha mai creato problemi... di quali danni parli?
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.