View Full Version : Roswell
Fenomeno85
04-12-2003, 17:21
Gente sapete dove posso reperire tutte le puntate di questa serie?? :wtf:
>Sempre E Solo Lei<
non mi dire niente che sono :ncomment: con la RAi che ha promesso le nuove puntate in autunno di due anni fa e non si sono viste... Comunque non ho idea di dove possa reperirle, non era una serie molto famosa in Italia (almeno io conoscevo pochissime persone che lo vedevano) e questo è un punto a sfavore...
ho avuto la notizia... dal 20 dicembre, alle 15.30, su RAIDUE dopo Cd:Live arrivano le repliche delle prime due serie e a seguire la terza serie di Roswell :D
Originariamente inviato da Iluccia
ho avuto la notizia... dal 20 dicembre, alle 15.30, su RAIDUE dopo Cd:Live arrivano le repliche delle prime due serie e a seguire la terza serie di Roswell :D
Di che parla? Il nome sembra abbastanza esplicito ;)
Ma perchè non ne sapevo niente? Mi son perso 2 serie senza manco sapere che lo trasmettevano...
The Incredible
05-12-2003, 10:57
parla di chè??
sul fatto degli alieni di roswell?
Originariamente inviato da The Incredible
parla di chè??
sul fatto degli alieni di roswell?
deriva da quello, cioè dopo quel fatto tre alieni piccoli rimasero per sbaglio sulla terra e crebbero come terrestri normali(due ragazzi e una ragazza), ma avevano poteri ovviamente. In conclusione questi non sanno bene da dove vengono e come tornare a casa, quindi aiutati da tre ragazzi (due ragazze e un ragazzo che poi muore in circostanze misteriose) cercano di capire le loro origine eccetera, però poi ci sono una serie di colpi di scena e rivolgimenti di fronte, nuovi personaggi eccetera...
figata.... fanno la terza serie....
ormai ci avevo messo una pietra sopra....
vabbè che alla fine erano diventati pittosto truci...
fra la morte del "tipo di cui non mi ricordo il nome" e la Biondina che se ne ritorna sul suo pianeta incinta (!!!!!.... ma si puo....)
.... insomma secondo me era pittosto scaduta la roba....
ma sono contenta che trasmettano.....
:) :)
alè era da tanto che aspettavo la 3° serie ...isabel sbav :oink: :oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da ella
figata.... fanno la terza serie....
ormai ci avevo messo una pietra sopra....
vabbè che alla fine erano diventati pittosto truci...
fra la morte del "tipo di cui non mi ricordo il nome" e la Biondina che se ne ritorna sul suo pianeta incinta (!!!!!.... ma si puo....)
.... insomma secondo me era pittosto scaduta la roba....
ma sono contenta che trasmettano.....
effettivamente alla fine era diventato troppo assurdo... Anche se mi ci ero affezionata e sono contenta che rinizi, solo che odio il fatto che ricominci da capo (un po' come Dawson's Creek che ho aspettato 10 mesi per vedere le ultime puntate!!)
effettivamente alla fine era diventato troppo assurdo... Anche se mi ci ero affezionata e sono contenta che rinizi, solo che odio il fatto che ricominci da capo (un po' come Dawson's Creek che ho aspettato 10 mesi per vedere le ultime puntate!!)
.... ihihihi...
beh.... sono cosette diverse....
almeno in Roswell ci sono gli alieni....
... non sc*p*no solo come Ricci....
ma cmq.... de gustibus...
io vado matta per "una mamma per amica"....
Dr. Death
05-12-2003, 12:05
Sicura????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Finalmente!!!! sono commosso!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Viperfish
05-12-2003, 12:09
Originariamente inviato da Della17
alè era da tanto che aspettavo la 3° serie ...isabel sbav :oink: :oink: :oink: :oink:
quoto e sottoscrivo :D :oink:
Originariamente inviato da ella
io vado matta per "una mamma per amica"....
bello! Lo vedevo pure io :D
Viperfish
05-12-2003, 12:10
bello! Lo vedevo pure io :D
anche io! Alexis Bledel sbav :D
Fenomeno85
05-12-2003, 17:14
ma a me interessa trovarle ste puntate :)
be mamma per amica lo rifaranno nella prossima estate
>Sempre E Solo Lei<
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma a me interessa trovarle ste puntate :)
be mamma per amica lo rifaranno nella prossima estate
>Sempre E Solo Lei<
ma se lo rifanno non puoi aspettare e registrarle?
Fenomeno85
05-12-2003, 18:08
ma se lo rifanno non puoi aspettare e registrarle?
no le vorrei mettere su cd
>Sempre E Solo Lei<
ti ho PVTzzato, spero sia quello che cerchi. ;)
ciao
Fenomeno85
05-12-2003, 19:51
grazie adesso vedo di guardarlo ... comunque il lettore è il philips ... se tutto va bene e se gli arriva al negoziante domani pomeriggio sarà mio!!!
dopo se vuoi ti posso dire tutto quello che vuoi, posso fare anche tutti i test che vuoi.
>Sempre E Solo Lei<
io a vedere star trek ad un orario decente ormai ho rinunciato :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.