PDA

View Full Version : Philips 109b40 / 109b50

Project_Z
04-12-2003, 15:36
Innanzi tutto Salve a tutti, questo è il mio primo post anche se a dire il vero seguo da mesi questo fantastico forum pieno di utili consigli.
Dopo aver letto molte discussioni io avrei ancora dei dubbi.
Possiedo un monito LG 795+ da 4 anni e ne sono pienamente soddisfatto. Qualche mese fa un fulmine caduto sulla mia casa me lo ha un po rovinato e per questo avevo pensato di passare ad un 19 pollici :D
Per restare nel genere di monitor che possiedo ora (luminosità, colori, ecc.) dopo aver scartato F900P mi ero orientato sui Philips. :D
Da quel che ho capito il 109P40 è un diamontron con le famose righine e una luminosità ben superiore del mio attuale monitor, quindi ero passato all'idea di un 109B40 o 109B50
Il fatto è che non capisco quali siano le differenze tra questi 2.
Inoltre da quel che ho letto non sono perfettamente piatti...:cry:
Si nota molto questa cosa? Non vorrei passare da un monitor piatto a uno di classe inferiore per pochi euri in meno.

P.s. La mia scheda video è una ati radeon 7000 64mb sdr e il monitor lo uso per office, dvd, internet e programmi di fotoritocco

Grazie e ciao :)

Project_Z
06-12-2003, 23:58
Nessuso da darmi un risposta??? :cry: :cry: :cry:

Vabbè pazienza.... :(

jumpy70
07-12-2003, 05:26
Il modello 109b40 sta uscendo di produzione. Ti confermo il fatto che non è completamente piatto. Avevo un Sony Trinitron e si nota la differenza