PDA

View Full Version : TRUST 56K V92 EXTERNAL MODEM Win98 driver

freon100
04-12-2003, 15:16
Ho installato un modem trust 56k v92 esterno, collegato e installato da disco driver funziona alla perfezione su WinXP. Provando a configurarlo su Win 98 (premetto che i driver specifici per Win98 sono anch'essi sul CD) sono costretto a configurarlo come "standard modem" poichè i driver contenuti sul disco non sono riconosciuti dal sistema.
Sebbene il disco sia originale, ho provato a scaricare i driver dal sito ufficiale, ottenendo lo stesso risultato:mi si chiede di selezionare il driver da un elenco vuoto!
Qualcuno può aiutarmi?

REPERGOGIAN
17-12-2003, 21:41
Originariamente inviato da freon100
Ho installato un modem trust 56k v92 esterno, collegato e installato da disco driver funziona alla perfezione su WinXP. Provando a configurarlo su Win 98 (premetto che i driver specifici per Win98 sono anch'essi sul CD) sono costretto a configurarlo come "standard modem" poichè i driver contenuti sul disco non sono riconosciuti dal sistema.
Sebbene il disco sia originale, ho provato a scaricare i driver dal sito ufficiale, ottenendo lo stesso risultato:mi si chiede di selezionare il driver da un elenco vuoto!
Qualcuno può aiutarmi?

ciao
quanto l'hai pagato e come funge?
a quanto scarichi?

tnx

freon100
19-12-2003, 18:55
L'ho pagato intorno ai 50 €...credo, comunque funziona bene, quanto a velocità di scaricamento... mi connetto a 50.666, scarico a 5 kbps, o anche di più, ma molto dipende dal server...
Sai cosa? quando è acceso c'è un piccolissimo ronzio a alta frequenza appena percettibile, ai limiti dell'ultrasuono, credo, che il vecchio US Robotics non faceva.
Ecco, ora è proprio tutto!:p
p.s. il problema per cui avevo creato questo thread poi l'ho risolto semplicemente smanettando un po' con gestione periferiche.