View Full Version : BREED -Il Demo!!!!
TheRipper
04-12-2003, 14:45
Eccovi il demo di questo atteso FPS della CDV:
http://www.gamershell.com/download_4426.shtml
Ed eccovi alcuni Screenshots:
http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_breed39.jpg
http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_breed42.jpg
http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_breed41.jpg
http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_breed38.jpg
il primo mi aveva decisamente deluso...
..speriamo in qualosa di meglio con questo, visto che quanto a gameplay per la parte in multy, breed é piuttosto promettente:)
Originariamente inviato da optic
il primo mi aveva decisamente deluso...
..speriamo in qualosa di meglio con questo, visto che quanto a gameplay per la parte in multy, breed é piuttosto promettente:)
Si, il primo demo aveva deluso anche me: sembrava dosse essere un capolavoro e invece mi è parso l' ennesimo gioco mediocre...
dopo la prima demo e dopo l'uscita di chrome e halo nessuno ne ha parlato più,ci sarà un perchè...
Peccato le immagini sono molto belle (ma evidentemente ingannevoli)
Hanamichi
04-12-2003, 19:18
up... dai che mi interessa :D
Speriamo che non sia pesante come Halo.
p.s.Approposito.......dove è andata a finire la mia GIF animata (nella firma)?:what:
Hanamichi
04-12-2003, 20:08
Originariamente inviato da xegros
Speriamo che non sia pesante come Halo.
p.s.Approposito.......dove è andata a finire la mia GIF animata (nella firma)?:what:
allora... io l'ho provata...
dico 2 cose: l'acqua l'ho vista solo nel filmato introduttivo perchè nn riesco ad atterrare sull'isola! è troppo complicato questo gioco! ci sono migliaglia di pulsanti da usare! ed è frustrante...
cmq l'acqua è fatta ottimamente, molto meglio di halo... :D
TheRipper
04-12-2003, 20:24
beh l'acqua di Halo non era nulla di eccezionale secondo me...
Cmq vogliamo sapere qualche altra cosuccia...tipo sul gameplay ;)
uppettino mattiniero
possibile che nessuno l'abbia provato?
tutti demoralizzati dalla prima demo che tra l'altro era beta
Non so se assomiglia più a chrome o a igi2......
ora lancio il download....
Io ho provato la demo. Però per quanto mi sforzi non riesco ad atterare sull'isola, poi ci sono quelle specie di cannoni che ti sparano missili e ti fanno ricominciare la missione.
Un'altra nota dolente: non si possono skippare i filmati, quindi se avete deciso di "addentrarvi nei meandri di questo gioco" salvate ptima di procedere, se no tutte le volte che vi fanno fuori dovrete guardare il filmato introduttivo (5 minuti circa).
Il gioco non è male, almeno per quano riguarda la grafica, che risulta piacevole e abbastanza leggera.
PhoEniX-VooDoo
07-12-2003, 14:24
bello, grafica pulita, molto dettagliato..una delle migliori realizzazioni dell'acqua di sempre...peccato che appena salgo su quel astrocaxxo di navicella invece di volare cado giu. Che poi siamo nell ospazio quendi, perchè cado giu? se non ho dato abbastanza potenza dovresi semplicemente fluttuare...
W il Realismo :sofico:
Se fosse immediato come Unreal2 per esempio, sarebbe molto meglio...
TheRipper
08-12-2003, 16:59
Allora finalmente ho avuto il tempo di provare questa demo una volta per tutte...
Allora..prima di tutto, la complessita' dei controlli non la vedo proprio...cioe' io sono riuscito a superare la fase con la navicella al primo colpo. E' semplice! per partire dalla nave madre basta togliere i freni (default E) e poi premere il tasto avanti (default W) fino a raggiungere la velocita' massima...Poi si segue il waypoint e automaticamente entra nel pianeta.
una volta giu' bisogna abbattere delle astronavi nemiche con dei razzi teleguidati (tasto sinistro del mouse per lanciare i missili e backspace per selezionarli)...praticamente un passeggiata...
Poi bisogna atterrare sulla zona contrassegnata nell'hud...si diminuisce la velocita' e dopo un po' schiacciate la E (il freno) e una volta che siete abbastanza vicini dovrebbe scattare il filmato che ci mostra l'atterraggio mentre siamo bersagliati dai razzi.
Il problema pero' nasce dopo...
Praticamente siamo a piedi e dobbiamo sgattaiolare e nasconderci per non venire colpiti dai missili (che ingegnosamente distoglieranno l'attenzione dalla nave per concentrarla su di noi)...Una volta riusciti nell'impresa, tutti doloranti e feriti dovremo dirigerci verso un'altro checkpoint dove un'orda di Breed ci aspettano per farci la festa...Inutile dire che sono morto qua':cry:
Cmq il gioco non mi e' sembrato per nulla brutto...la grafica e' fluidissima ai massimi livelli anche al massimo dettaglio e non perde un colpo, mentre il sonoro non e' proprio magnifico purtroppo...Inoltre il parlato e' di una piattezza allucinante e abbastanza noioso da sentire (peggio di quello di Chrome).
Per quanto riguarda gli altri aspetti e' presto per giudicare, ma gia' un'fps che ti permette di volare su un'astronave interplanetaria, e' una cosa che non si vede tutti i giorni...
TheRipper
08-12-2003, 18:31
Azz...ragazzi ho sbagliato...:cry: :cry: :cry: Devi ricominciare daccapo la missione perche' prima di partire dalla nave madre bisogna infilare il carro armato nella dropship e poi partire via! :(
Ecco perche' era cosi' difficile...
Jaguar64bit
08-12-2003, 18:36
Ho capito tutto , ma alla fine e' bello ? :D .............:D ......................:D
TheRipper
08-12-2003, 19:15
Mh...non credo presenti molto di nuovo...e' un discreto fps, niente di speciale. L'IA dei nemici mi e' sembrata piuttosto scarsa e non mi e' sembrata ci fosse alcuna organizzazione di gruppo...non provano nemmeno a circondarti, anzi molto spesso tendono a rimanere tutti raggruppati vicini cosiche' non e' difficile farli fuori.
Inoltre mi sembra che si possano portare solo due armi con noi ed e' possibile rubare quelle dei nemici...cmq entrambi i tipi di arma risultano abbastanza anonimi nel loro complesso.
La grafica, come detto in precedenza, non e' malaccio, anche se il terreno e' abbastanza sfuocato, inoltre i personaggi sono privi di alcun lipsync, anzi quando parlano la bocca non l'aprono proprio.
Inoltre i dialoghi non sono realizzati un granche' bene, anche se la musica e' buona nel suo complesso.
Non saprei...potrebbe essere divertente ma obiettivamente e' il solito sparatutto nella media con fondamentalmente zero innovazione.
Mostro!!
08-12-2003, 19:47
I vostri commenti non è che mi hanno entusiasmato + di tanto cmq il down è gia partito....vi farò sapere !;)
shambler1
08-12-2003, 19:58
ma sembrano tutti halo.
Mostro!!
08-12-2003, 21:00
Bhe l'ho provato anchio e devo dire che la grafica è ottima, mentre è piuttosto frustrante la quantità dei tasti da usare.....5 dita per 37000 non è una buona proporzione, appena riesco ad arrivare sull'isola vi faccio un fischio !!:D
Cmq non ha niente a che vedere con quella mondezza di Halo, non è minimamente paragonabile per qualità di texture effetti (vedi acqua) e fluidità di gioco !!
Per il gameplay ne riparleremo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.