View Full Version : c'è un ragazzo che mi da na mano?
ALLORA è IN PROGETTO UN GRAN SITO sugli scooter siamo ragazzi molto preparati e abbiamo gia recensioni....ci serve
solo qlc che ci dii una mano nella parte grafica...ovviamente daremo qlcosa in termini di soldi....chi può si faccia vivo...
chi conosco che è coinvolto il questo progetto????
ciao grim....se vuoi anche tu ..ok?tu servi....cmq hai capito...?vieni in chat subito su mirc,,,capito?
lnessuno
04-12-2003, 14:42
è già il terzo sito sugli scooter che vedo nascere in questo forum... :mbe:
lnessuno
04-12-2003, 14:42
e comunque tanto per cambiare il titolo non c'entra una sega con in contenuto del topic... :rolleyes:
Manson666
04-12-2003, 14:46
Lo so che il nome non è molto convincente ma ero piccoletto quando lo ho messo :-P
Ho 19 anni e con un amico abbiamo creato una società di realizzazione siti web.
Il ns. sito è www.siatec.net e puoi contattarmi a a.nobili@siatec.net.
Nella sezione portfolio del sito potrai trovare i lavori che abbiamo già realizzato.
Fammi sapere
Andrea
bei siti, complimenti! ;)
sbaglio oppure hai scritto errata la tua mail?!?!
Ciao.:sofico:
Manson666
04-12-2003, 15:03
Grazie di avermi fatto notare l'errore ho provveduto a cambiarla
:-)
RenèBascè
04-12-2003, 15:13
Originariamente inviato da gabri88
ALLORA è IN PROGETTO UN GRAN SITO sugli scooter siamo ragazzi molto preparati e abbiamo gia recensioni....ci serve
solo qlc che ci dii una mano nella parte grafica...ovviamente daremo qlcosa in termini di soldi....chi può si faccia vivo...
un amico mio...si chiama Ugo...Ugo Fantozzi !
:D :D
ok..grazie mille...pvt 666.!
Originariamente inviato da Manson666
Grazie di avermi fatto notare l'errore ho provveduto a cambiarla
:-)
prego.....:p
senti, 1 consiglio:
vorrei realizzare 1 sito x 1 amiko (sono alle primissime armi)......esistono dei templates gratuiti ke posso scaricarli da internet e modificarli x intero?!?!
altrimenti ke consigli mi dai?!?!:D
Fenomeno85
04-12-2003, 16:05
non ho mai visto alla fine un progetto che viene completato ma ... speriamo che questa volta sia la volta buona.
>Sempre E Solo Lei<
spinbird
04-12-2003, 18:17
Originariamente inviato da lnessuno
è già il terzo sito sugli scooter che vedo nascere in questo forum... :mbe:
e io ho già replyato in malo modo alle due discussioni precedenti, devo fare triss ?:O :D
mi limiterò a criticare il titolo del topic: pensavo si trattasse di una utentessa e sarei stato molto contendo di darle una mano:oink:
lnessuno
04-12-2003, 18:19
Originariamente inviato da spinbird
e io ho già replyato in malo modo alle due discussioni precedenti, devo fare triss ?:O :D
mi limiterò a criticare il titolo del topic: pensavo si trattasse di una utentessa e sarei stato molto contendo di darle una mano:oink:
beh il detto lo si conosce no? non c'è due senza tre... :D
Harvester
04-12-2003, 18:25
Originariamente inviato da spinbird
un pò di calma......
che colpa ne ha se gli piace andare su sti trabicoli rumorosi e fasidiosi? :D
ZigoZago
04-12-2003, 19:40
Originariamente inviato da Manson666
Lo so che il nome non è molto convincente ma ero piccoletto quando lo ho messo :-P
Ho 19 anni e con un amico abbiamo creato una società di realizzazione siti web.
Il ns. sito è www.siatec.net e puoi contattarmi a a.nobili@siatec.net.
Nella sezione portfolio del sito potrai trovare i lavori che abbiamo già realizzato.
Fammi sapere
Andrea
..a pero'
very compliments, é un'investimento per il tuo futuro ;)
x quello che fa i siti.....
puoi rispondere ai mess?
Manson666
04-12-2003, 21:52
Ti ho risposto...
Bhe cmq c'è da dire che il capoccia di tutto è il mio amico e collega Simone io per il momento sono un po' un tuttofare e sto ampliando le mie conoscenze :-)
hai altre mail..fammi sapere al + presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.