PDA

View Full Version : RAM "High density" e "Low density" ?

brotrosp
04-12-2003, 13:40
Ho una Motherboard K7T Pro2-A (MS-6330) con un Athlon 1200. Il PC anche se datato svolge ancora egregiamente le sue mansioni ma volevo aggiornare la RAM da 512 a 1 Gb.

La domanda è questa: ho trovato banchi di SDRAM PC-133 da 512 a 50 Dollaroni (40 Euro) con la dicitura "High density" e non ho capito se posso utilizzarle sulla mia schedamamma! Ho trovato anche le "Low density" ma non conosco la differenza!

Posso installare le High density sul mio sistema?

Grazie per l'eventuale aiuto. Fabrizio ;)

brotrosp
04-12-2003, 16:00
Originariamente inviato da brotrosp
Ho una Motherboard K7T Pro2-A (MS-6330) con un Athlon 1200. Il PC anche se datato svolge ancora egregiamente le sue mansioni ma volevo aggiornare la RAM da 512 a 1 Gb.

La domanda è questa: ho trovato banchi di SDRAM PC-133 da 512 a 50 Dollaroni (40 Euro) con la dicitura "High density" e non ho capito se posso utilizzarle sulla mia schedamamma! Ho trovato anche le "Low density" ma non conosco la differenza!

Posso installare le High density sul mio sistema?

Grazie per l'eventuale aiuto. Fabrizio ;)

... vabbè ragaz, se parlate solo di sistemi ultra evoluti e di RAM al plutonio e non vi degnate nemmeno di dare un'occhiata alla mia UMILE domanda a che serve un forum .. ma forse mi sbaglio.

Grazie lo stesso.