PDA

View Full Version : Aiuto bluetooth e connessione internet

miki.cava
04-12-2003, 13:09
Ciao ragazzi vi chiedo se qualcuno effettua una connessione internet gprs collegando il cellulare al portatile con il bluetooth.
Io ho un t610 e ho acquistato un adattatore bluetooth usb dongle bt 200.
Per quanto riguarda lo scambio immagini e altro tra cell. e computer non ci sono problemi, ma con la connessione internet non viene riconosciuto il modem bluetooh.
vi prego aiutatemi con qualche consiglio.
ciao

miki.cava
06-12-2003, 19:02
Rinnovo l'appello...
NON DIMENTICATEMI!!!:cry:
Per favore aiutatemi perchè non ci riesco proprio...fra poco lo butto.
Sapete se posso restituire l'adattatore bluetooth e posso prendermi un cavetto usb entro una settimana dell'acquisto?Ci sto pensando seriamente!
ciao

miki.cava
08-12-2003, 23:18
..............................

Loregux
09-12-2003, 13:55
mi fa piacere che si sia creata un discussione viva potrmmo tenere questo post come riferimento per problemi con relative soluzioni legate ai dispositivi di trasferimento, nella fattispecie infrarosso e bluetooth :)

Loregux
09-12-2003, 13:57
Originariamente inviato da Loregux
mi fa piacere che si sia creata un discussione viva potrmmo tenere questo post come riferimento per problemi con relative soluzioni legate ai dispositivi di trasferimento, nella fattispecie infrarosso e bluetooth :)
sbagliato 3D:muro: :muro:

miki.cava
10-12-2003, 19:18
altro che viva.....
questa discussione è entrata in coma profonda!!!
Comunque ieri sono stato da Nova dove ho comprato l'adattatore bt, e dopo mezzora di tentativi con l'esperto commesso che me l'ha venduto.....niente da fare.Domani mattina devo tornare per riprovare, e se non va posso addirittura restituirlo e prendere qualcos'altro!
Se a qualcuno interessa come andrà a finire vi farò sapere.