View Full Version : esperienza con wind
salve a tutti
vorrei raccontarvi quanto mi è successo oggi con suddetto operatore. premetto che sono in possesso di un siemens s55 e mi connetto a internet con GPRS con l'opzione libero mobile no limit. Il primo mese va tutto bene, ma passati pochi giorni dalla ricarica con successiva conferma per un altro mese, il cell non si connette + a internet. mi sento con alcuni amici che hanno anche loro lo stesso problema e intanto passa una sett, finchè oggi telefono al 155 per chiedere chiarimenti. L'operatore mi dice che se si ha il credito inferiore a 1.50€ l'opzione viene disattivata finchè non si fa la ricarica. io li risp che ho già pagato in anticipo 19€ ma lui seccato mi ribadisce quanto detto prima. chiedo ulteriori chiarimenti finchè lui si sfoga dicendo: "cristo santo ma allora lei non capisce quello che sto dicendo". e l'ho quasi mandato a fare in c***. per finire mi sbatte il telefono in faccia
tutto'ora come ormai più di una settimana sono costretto a connettermi a internet via GSM con ovvi svantaggi, (non che il gprs fosse tutta sta velocità:D ).
ditemi voi se questi sono modi di trattare la gente:confused:
saluti
Che gli operatori di call center non siano all'altezza e' una dato di fatto.
Leggevo ieri una notizia ansa in cui Wind diceva dia aver avuto grossi problemi a attivare le ricariche, spesso succede che vengano accreditate oltre le 24 ore, ma in alcuni casi veniva persa :eek:
non sono all'altezza per niente. fra l'altro ho chiamato di nuovo circa mezz'ora fa e mi ha risposto un'altro operatore. mi ha detto sempre la stessa roba, ma io gli ho detto che con il gsm riesco a connettermi. lui mi ha risposto che è per puro caso :confused: . Insomma alla fine non sono riuscito a capire cosa devo fare. il fatto è che sono loro che non capiscono un H e giocano a scarica barili: "chiami a questo numero", "poi la richiamiamo" ecc ecc.
:confused: :confused:
del gestore wind ma gli addetti ai call center sono spesso inadeguatamente preparati (cosa che accade a tutti i gestori di telefonia), cmq non prendetevela con quei poveracci...
ciauzz
Originariamente inviato da nemo073
del gestore wind ma gli addetti ai call center sono spesso inadeguatamente preparati (cosa che accade a tutti i gestori di telefonia), cmq non prendetevela con quei poveracci...
ciauzz
ma io infatti non me la prendo con gli operatori del disservizio, a me ha dato molto fastidio il modo molto ma molto seccato con cui mi ha risposto, poi come se non bastasse mi ha chiuso il tel in faccia
fai un po tu:eek:
Originariamente inviato da jonson
ma io infatti non me la prendo con gli operatori del disservizio, a me ha dato molto fastidio il modo molto ma molto seccato con cui mi ha risposto, poi come se non bastasse mi ha chiuso il tel in faccia
fai un po tu:eek:
ma la telefonata non era registrata??? qui tutte le telefonate tramite call centre vengono registrate!!!per evitare questi inconvenienti
bhe adesso non so se era registrata o meno. cmq non mi sembra il caso di farne una tragedia :) solo che pensavo in una maggiore cordialità. io posso aver anche torto ma non mi sembra giusto rivolgersi così a uno che chiede spiegazioni
Gennarino
05-12-2003, 09:29
Le telefonate dei callcenter NON SONO REGISTRATE per ovvi motivi di trattamento/conservazione delle stesse. Esiste un log che memorizza giorno/ora/operatore/numero chiamante e le eventuali operazioni fatte sul terminale.
Per quantor riguarda l'incompetenza e il modo di fare degli operatori, questo riguarda la singola persona.
E' vero che loro sono impreparati e quindi dicono una marea di cazzate per telefono, ma è anche vero che in quel momento rappresentano il loro datore li lavoro, e la loro azienda (facendogli fare una figura di merda), e per questo si devono tenere i vaffa inclusi nella telefonata, oltre a risolvere il problema o il disservizio causato.
Resta il fatto che dire "salve sono Laura, come posso esserle utile ?" non mi aiuta certo a poter dire al proprietario del callcenter "hai tale operatrice che è una cessa!", perchè non ci vuole niente a dire "salve sono Deborah con l'acca" quando mi presento e poi chiamarmi Mafalda....
Il callcenter Wind nello specifico rimane il catalizzatore dei problemi, devono arrivare tutti (e solo) al 155, qui quelli risolvibili potranno trovare esito positivo, mentre gli altri si spargeranno al vento come ceneri nella tormenta......
Originariamente inviato da Gennarino
Il callcenter Wind nello specifico rimane il catalizzatore dei problemi, devono arrivare tutti (e solo) al 155, qui quelli risolvibili potranno trovare esito positivo, mentre gli altri si spargeranno al vento come ceneri nella tormenta......
è proprio il mio caso. se loro non ti dicono "non possiamo fare niente", allora chi può fare qualcosa?? :confused: :confused:
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