View Full Version : Fastwrite?
Sapete a cosa serve??siccome ho avuto problemi di crash con un gioco e disabilitando questa funzione nel controlpanel della mia 8500 il problema e' scomparso, mi chidevo che cosa ho perso togliendo questa funzione.Grazie;)
Hai perso INSTABILITA' ovverosia hai guadagnato stabilità:D
A livello prestazioni 0.0001% forse
Praticamente quasi tutti hanno problemi, ad un mio amico ad esempio (Radeon 9700) non partiva Halo, gli ho tolto il fastwrite e tutto ha funzionato perfettamente. Perchè io non ho problemi? Almeno fino ad ora (intanto faccio scongiuri...). Non che la cosa mi dispiaccia, ma volevo capirci qualcosa in più. Il fastwrite, se non dico fesserie, in pratica permette alla GPU di comunicare direttamente con la CPU, quindi in teoria dovrebbe portare buoni benefici. :confused:
Dipende dalla combinazione mobo/Sk video, ad alcuni va, ad altri dà problemi, altri (come me) non riescono neppure ad attivarla. Il guadagno prestazionale veniva "venduto" nell'ordine del 5% max, in verità credo sia meno, se tu puoi fare un aprova disabilitandolo...
in effetti qualcosina ho perso ma per lo meno riesco a giocare
Originariamente inviato da sider
Dipende dalla combinazione mobo/Sk video, ad alcuni va, ad altri dà problemi, altri (come me) non riescono neppure ad attivarla. Il guadagno prestazionale veniva "venduto" nell'ordine del 5% max, in verità credo sia meno, se tu puoi fare un aprova disabilitandolo...
Devo fare qualche test con e senza fastwrite
Io l'ho sempre disabilitato a priori....proverò anch'io a vedere le differenze, anche se come dice sider sarà nullo.
Io l' ho sempre abilitato e non mi ha mai dato problemi.
diciamo ke dipende molto anke dal chipset...
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.