PDA

View Full Version : [Napoli] cavo fibra ottica

J3X
04-12-2003, 10:40
spero di non essere OT, ma la fibra ottica ha a che fare con l'informatica , quindi...

Come da oggetto cerco un cavo di fibra ottica, non lo devo attaccare da nessuna parte, ma mi è sempre piaciuto averne uno, l'ho cercato nei negozi di materiale elettrico ma ne dovrei comprare parecchi metri. A me bastano un 2-3 metri, ma non ho idea di quanto possano costare.

Qualcuno mi toglie lo sfizio?? :sofico:

Vista la spesa è moooolto preferita la consegna a mano a Napoli.

Magari se a na conoscete un negozio dove potri acquistarlo... pvt ;)

ilpioch
04-12-2003, 20:45
Ciao, io ce l'ho!!!!!
e sinceramente non so che farmene!!!!
2,5 metri circa già cablato, potrei spedirlo in prioritaria tanto è leggero. Offri tu!
Ciao

J3X
04-12-2003, 23:08
ciao!:)
e come mai ce l'hai? vabè non è importante... :p
com'è fatto? (magai potresti postare una foto della sezione) cioè sono più fili messi in un cavo o uno solo? :confused:
cmq potresti spedirmelo via posta prioritaria in quelle buste con i pallini di plastica... non so se hai capito, ma dipende sempre se si può arrotolare bene senza romperlo! (non ho nemmeno l'idea di come sia fatto)(o almeno una vaga idea ce l'ho).

Preferirei la consegna a mano xkè non credo valga poi oro, e quindi con le spese di spedizione e il pagamento... mah visto che l'ho trovato a volo vorrei spendere 10€ x tutto, tra pagamento, spese spedizione e vaglia, quindi a te andrebbero circa 6-7€ credo.

Che dici?

Cmq ti dico fin da ora che non vorrei spendere di più per uno sfizio...

Fammi sapere.

CIAO!!

ilpioch
05-12-2003, 05:43
più tardi ti mando tutti i dettagli, per il prezzo ok!
ciao