View Full Version : tastiera notebook 8100
delvo_69
04-12-2003, 10:05
dato il problema descritto qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=572070
dove posso trovare una tastiera per il mio dell 8100 inspiron?
grazie
Dovrei averne uno in stato di "cannibalizzazione"..... quanto sei disposto a spendere!?!?!?
delvo_69
05-12-2003, 09:11
Originariamente inviato da s5otto
Dovrei averne uno in stato di "cannibalizzazione"..... quanto sei disposto a spendere!?!?!?
Quanto sei disposto a svenarmi :( ?
Scherzi a parte non saprei il suo valore
Mi voglio rimettere al tuo buon cuore!
intanto io mi informo sia quanto costa farlo riparare dalla dell sia quanto costa e se si trova negli usa (visto che tra una settimana vado lì per lavoro!).
E poi chi me lo assicura che il difetto è dovuto alla tastiera? per Questo mi servirebbe il parere di un esperto o di qualcuno che ci si è già trovato!
fammi sapere.
ciao
Hai ragione!!!!!!!!!!!! ...... mi sono espresso da cani.....
Senti anch'io adesso sono in trasferta, se non hai fretta tu fai delle verifiche con calma sia per il tipo di diagnosi del tuo problema sia per il costo "verosimile" e "ragionevole" di un ricambio come dire!?!?!? usato... e da canali non ufficiali.
Lo stesso farò io; perchè per prima cosa ti mando verifico il modello che ho a casa e ti mando codice e serie precisa così da accertarci che parliamo dello stesso notebook;
poi ti dico: io sono di Torino e sto lavorando a Padova vedi tu se riesci a organizzare un incontro;
Infine per il prezzo.....vedrò la media che si può dedurre da simili scambi sul forum; preferirei contanti ma magari a breve potrebbe servirmi della ram per notebook tipo pc66 o pc100 perchè sto finendo di riparare un IBM Pentium2 e devo decidere quanta ram metterci.
Se ti servirà la mia tastiera ...vedrai mi troverai ragionevole.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.