PDA

View Full Version : tariffe mms

Ja]{|e
04-12-2003, 09:22
ho cercato su questo forum ma non ho trovato niente, quindi pongo la mia domanda stupida: ma quante cavolo di diapositive posso infilare in un mms? se metto pił diapositive me li conteggiano come diversi mms ovvero me li fanno pagare per quante diapositive sono (e quanto costa un mms?)??)
inoltre mms ad email hanno la stessa tariff? si paga la connessione gprs per inviarli (o riceverli) oppure si paga fisso ad mms? con la cartaauguri che cavolo ci faccio per gli mms, posso mandarli a qualsiasi cliente tim omnitel e wind?
illuminatemi e toglietemi dalla mia mms-ignoranza :)

Aussie
04-12-2003, 11:16
Originariamente inviato da Ja]{|e
ho cercato su questo forum ma non ho trovato niente, quindi pongo la mia domanda stupida: ma quante cavolo di diapositive posso infilare in un mms? se metto pił diapositive me li conteggiano come diversi mms ovvero me li fanno pagare per quante diapositive sono (e quanto costa un mms?)??)
inoltre mms ad email hanno la stessa tariff? si paga la connessione gprs per inviarli (o riceverli) oppure si paga fisso ad mms? con la cartaauguri che cavolo ci faccio per gli mms, posso mandarli a qualsiasi cliente tim omnitel e wind?
illuminatemi e toglietemi dalla mia mms-ignoranza :)

Parlo per esperienza personale:
- col mio 3650 posso inserire solo una foto per volta; al max posso aggiungere un file audio all'interno dello stesso mms.
- il costo di un MMS e' di 0.50 cent (con Vodafone) e NON dipende dalla dimensione: il costo e' fisso.
- il costo e' il medesimo sia che invii a cellulari che a email.
- non si paga la connessione ne' in ricezione ne' in invio;
- esite un limite in invio/ricezione degli MMS (cioe' la dimensione max dell'mms creato) che varia da cellulare a cellulare: il mio 3650 ha 100 kb in invio e ricezione.
Spero di averti illuminato un po'.....

:D :D :D :D