Spud
04-12-2003, 09:04
Ciao a tutti
Ho bisogno di un informazione urgente:
Devo effettuare il backup di diversi pc nella mia rete aziendale, il problema e' che non riesco a copiare i file di office (fogli word, excel...) che sono in uso dagli utenti.
Mi spiego: se l'utente Pippo sta lavorando su un file Excel cippo.xls, io non riesco da effettuarne il backup. Mi ritorna sempre l'errore "File in use".
Considerato che questo avviene solo con i file di office, qualcuno sa dirmi se e' possibile aggirare il problema??
Grazie
Ho bisogno di un informazione urgente:
Devo effettuare il backup di diversi pc nella mia rete aziendale, il problema e' che non riesco a copiare i file di office (fogli word, excel...) che sono in uso dagli utenti.
Mi spiego: se l'utente Pippo sta lavorando su un file Excel cippo.xls, io non riesco da effettuarne il backup. Mi ritorna sempre l'errore "File in use".
Considerato che questo avviene solo con i file di office, qualcuno sa dirmi se e' possibile aggirare il problema??
Grazie