bakongo
04-12-2003, 08:28
ciao ragazzi!!!
ho in mente di collegare in rete il mio pc con quello di due miei amici che stanno nel mio stesso condominio. ci sono 80 m da casa mia a quella di un mio amico, dove poi dovrebbe andare uno switch, e poi una trentina da casa sua all'altro pc.
Ho pensato di prendere uno switch perche i prezzi di hub e switch si somigliano molto quindi... volevo un consiglio su questo switch che ho visto, vi scrivo le caratteristiche:
DIGICOM Switch 5 porte 10/100
Switch 5 porte 10/100 Mbit/s
Funzionalità MDI-X/MDI in modo automatico su tutte le porte
Funzionalità Half Duplex/Full Duplex per ogni porta
Tecnologia Store & Forward
Conforme specifiche IEEE 802.3 e IEEE 802.3u
p.s: per una tratta il cavo dovrebbe passare accanto al filo della parabola, credete che il cavo debba essere stp??
p.p.s:eventuali consigli sono bene accetti!!!;)
ho in mente di collegare in rete il mio pc con quello di due miei amici che stanno nel mio stesso condominio. ci sono 80 m da casa mia a quella di un mio amico, dove poi dovrebbe andare uno switch, e poi una trentina da casa sua all'altro pc.
Ho pensato di prendere uno switch perche i prezzi di hub e switch si somigliano molto quindi... volevo un consiglio su questo switch che ho visto, vi scrivo le caratteristiche:
DIGICOM Switch 5 porte 10/100
Switch 5 porte 10/100 Mbit/s
Funzionalità MDI-X/MDI in modo automatico su tutte le porte
Funzionalità Half Duplex/Full Duplex per ogni porta
Tecnologia Store & Forward
Conforme specifiche IEEE 802.3 e IEEE 802.3u
p.s: per una tratta il cavo dovrebbe passare accanto al filo della parabola, credete che il cavo debba essere stp??
p.p.s:eventuali consigli sono bene accetti!!!;)