View Full Version : Colin McRae Rally 4 - News!
http://www.tothegame.com/res/game/2593/logo.jpg
DEVELOPER Codemasters
PUBLISHER Codemasters
Data di rilascio Marzo 2004
Sito ufficiale http://www.codemasters.com/colinmcraerally04/uk/colinmcraerally04.php
GamersHell riporta la notizia secondo la quale la Codemaster ha annunciato che CMR4 è in sviluppo anche per PC e sarà disponibile per MArzo dell'anno prossimo. La news non aggiunge altro e non è neppure accompagnata da screenshots o filmati.
Per gli appassionati deella serie non resta altro da fre che aspettare... :p
;)
Nicky Grist
04-12-2003, 07:04
Originariamente inviato da Psiche
http://www.tothegame.com/res/game/2593/logo.jpg
DEVELOPER Codemasters
PUBLISHER Codemasters
Data di rilascio Marzo 2004
Sito ufficiale http://www.codemasters.com/colinmcraerally04/uk/colinmcraerally04.php
GamersHell riporta la notizia secondo la quale la Codemaster ha annunciato che CMR4 è in sviluppo anche per PC e sarà disponibile per MArzo dell'anno prossimo. La news non aggiunge altro e non è neppure accompagnata da screenshots o filmati.
Per gli appassionati deella serie non resta altro da fre che aspettare... :p
;)
Purtroppo questo falsamento tra le date di uscita delle versioni pc e ps2 nn ha davvero senso. Ci perdono loro, di sicuro non lo prenderò.
Bè, la cosa è un pò più complessa: appurato che ormai è la prassi produrre un titolo multipiattaforma se vuoi vendere, io reputo solo un bene che il lancio delle due versioni non corrisponda.
Solitamente è infatti arduo proporre un lancio simultaneo PC-Console senza scendere a compromessi, molto meglio per noi utenti finali aspettare qualche mese in più, ma avere un prodotto consono al nostro hardware. Che poi questo non sia sempre vero, pazienza, ma in teoria dovrebbe funzionare così.
Due esempi lampanti:
Deus Ex: Invisible War, il cui lancio multipiattaforma simultaneo ha comportato un netto svantaggio in termini di interfaccia grafica e di controllo (molti direbbero cose ben peggiori a riguardo, avendo provato solo la deludente demo mi limito e attendo anche io la versione finale...) per noi utenti PC.
Dall'altro lato abbiamo Star Wars: Knight of the Old Republic, uscito su PC con 5 mesi circa di ritardo sulle console, potendosi avvantaggiare di un calibremento dell'interfaccia di controllo veramente ottimale rispetto il joypad X-BoX (almeno a mio avviso).
Insomma, io sono favorevole ai lanci ritardati, purchè servano a sfruttare adeguatamente il rispettivo hardware.
Ciao.
io aspettp , senza nessuna fretta. da questo gioco nn mi aspetto niente.
ci sono rimasto troppo fregato dal 3. spero sia un gioco almeno completo ..e inaspettatamente bello come CMR2.
ray_hunter
04-12-2003, 11:34
Anch' io ero rimasto deluso da CM3 sia per la veste grafica sia per la giocabilità.
Vi assicuro però che il 4 è una spanna sopra sia a livello grafico ma soprattutto per modello di guida, rivoluzionato rispetto agli altri episodi della serie.
SuperDaky
05-12-2003, 00:23
Per quella data dovrebbe uscire Burns Rally e se gli screen che girano in rete sono veri, secondo il mio modesto parere, Colin fara' una figuraccia .
Ad ogni modo dopo aver pagato 60 € la "demo di Colin 4" il sottoscritto con la serie Colin ha chiuso.
P.S. : ma kakkio almeno la rete potevano implementarla! :mad:
Nicky Grist
05-12-2003, 07:57
Originariamente inviato da Custode
Bè, la cosa è un pò più complessa: appurato che ormai è la prassi produrre un titolo multipiattaforma se vuoi vendere, io reputo solo un bene che il lancio delle due versioni non corrisponda.
Solitamente è infatti arduo proporre un lancio simultaneo PC-Console senza scendere a compromessi, molto meglio per noi utenti finali aspettare qualche mese in più, ma avere un prodotto consono al nostro hardware. Che poi questo non sia sempre vero, pazienza, ma in teoria dovrebbe funzionare così.
Due esempi lampanti:
Deus Ex: Invisible War, il cui lancio multipiattaforma simultaneo ha comportato un netto svantaggio in termini di interfaccia grafica e di controllo (molti direbbero cose ben peggiori a riguardo, avendo provato solo la deludente demo mi limito e attendo anche io la versione finale...) per noi utenti PC.
Dall'altro lato abbiamo Star Wars: Knight of the Old Republic, uscito su PC con 5 mesi circa di ritardo sulle console, potendosi avvantaggiare di un calibremento dell'interfaccia di controllo veramente ottimale rispetto il joypad X-BoX (almeno a mio avviso).
Insomma, io sono favorevole ai lanci ritardati, purchè servano a sfruttare adeguatamente il rispettivo hardware.
Ciao.
Non posso essere d'accordo con te.
Allora, ai tempi di cmr2 passò quasi un anno tra la versione ps2 e pc, fu un gran gioco per entrambe le piattaforme ma si tratto di una semplice conversione, infatti ieri come oggi ci si lamenta della scarsa qualità dei fondali ecc.
Lo stesso è accaduto con il 3, oggi siamo qui a discutere delle data di uscita del 4.
Questa modo di lavorare puù essere consono per giochi che non hanno seguito oppure lo hanno con tempistiche ben più lunghe, ma se la volontà è di produrre un cmr all'anno la versione pc risulta chiaramente dejà un prodotto vecchio prima di uscire.
E' vero che un'uscita contemporanea comporta dei rischi e dei costi ma fa felice il customer.
Comunque alcune conversioni ps2--->pc sono andate a buon fine (tipo Pes3)
Mostro!!
10-12-2003, 23:59
Il 3 non è stato un gran che a parte la grafica, cmq una cosa che mi fa molto piacere e che nel 4 sarà supportato il gioco online ed in lan !!
:sofico:
Se è come la versione per Ps2 [qualcosa di ASSOLUTAMENTE inguardabile] vi auguro di non imbattervici mai.
Bidduzzo
11-12-2003, 02:26
Io possiedo quello per X-Box e devo dire che sono piuttosto soddisfatto!
Perfectdavid
11-12-2003, 07:14
se è per questo anche quello per ps2 non è per niente male...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.