PDA

View Full Version : Scelta Palmare

kamametal
03-12-2003, 23:17
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo topic con questo argomento, sono interessato a prendere un Palmare, ma prima di tutto devo convincermi a sapere a cosa mi serve, cosa ci posso fare?..... anke perchè nn ci capisco nulla sui palmari.......:D
Consigliatemi.......
Voglio che abbia queste caratteristiche: lettore MP3, connessione Bluetouth, IRDA e ovviamente quella classica con cavo usb al PC,
la memoria deve essere espandibile.... e deve legger i file Word Excel ect.... e poi nn lo so cos'altro può avere un palmare, spero mi consigliate...... basta che il prezzo nn sia simile a quello di un portatile altrimenti fo prima a prendere quello !

Grazie in anticipo

kamametal
04-12-2003, 19:12
UP

El Nano
04-12-2003, 22:11
fai un giro sul 3d "Minisezione Palmari" nella sezione portatili, potrai farti un'idea. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=432052

Quello che chiedi lo fanno tutti i palmari attualmente in commercio...

p.s. sono 77 pagine, munisciti ci tanto, ma tanto tempo :)

Ciao

kamametal
04-12-2003, 23:09
Grazie, avevo notato un Palmare, il Sony Cliè TJ35 che ne dici ? costa 242 euro

El Nano
04-12-2003, 23:16
personalmente opterei per un ppc, io mi trovo meglio, avevo un palm os e sono passato ai ppc, ce ne sono alcuni che costano come quello che hai indicato e non sono male, soprattutto il nuovo del, l'x3 se ricordo bene il nome.

ciao