View Full Version : negozio in USA
http://www.wiredbeans.com
ke ve ne pare??spediskono in italia e costa da 17.5$ in sł x spedire...
dal titolo mi aspettavo che nella sezione "Wire Management" ci fosse un pacco di roba ed invece e' vuota, e poi la sezione di acc per nintendo e' una pagina bianca!
Se gestiscono gli affari come gestiscono il sito siamo messi male, poi e' tutto in html, senza il carrello, ti fai a mano la lista dei codici e gliela passi in mail?
Poi se si usa la CC ti fanno aspettare 30 gg??? Aspettano che gli arrivi l'estratto conto della visa per controllare se sono stati accreditati i soldi???
nono, moooooooooolto poco serio, secondo me e' meglio guardare altrove.
Saluti
BES
Originariamente inviato da H-BES
dal titolo mi aspettavo che nella sezione "Wire Management" ci fosse un pacco di roba ed invece e' vuota, e poi la sezione di acc per nintendo e' una pagina bianca!
Se gestiscono gli affari come gestiscono il sito siamo messi male, poi e' tutto in html, senza il carrello, ti fai a mano la lista dei codici e gliela passi in mail?
Poi se si usa la CC ti fanno aspettare 30 gg??? Aspettano che gli arrivi l'estratto conto della visa per controllare se sono stati accreditati i soldi???
nono, moooooooooolto poco serio, secondo me e' meglio guardare altrove.
Saluti
BES
e allora guarda altrove!:rolleyes:
Originariamente inviato da onka
e allora guarda altrove!:rolleyes:
ma infatti e' quello che faccio! Io ho semplicemente risposto al tuo post, chiedevi pareri, te li ho dati, se chiedevi solo pareri positivi dovevi specificarlo! ;)
Saluti
BES
se chiedevi solo pareri positivi dovevi specificarlo! ;)
:D :D
@BES: potresti essere meno freddo....soprattutto se ti rivolgi a member piu vekki di te...
Secondo me critichi troppo..."....Il bel tacer nn fu mai scritto...." Ricordatelo....
freddo???
ehm...a sto punto fossi come te dovrei risponderti che avendo solo 7 post non dovresti rimproverarmi! ;)
ma non lo faccio perche' poi si va OT.
Saluti
BES
Si ha ragione, io dovrei stare zitto ma tu nn dovresti neanche parlare!
:D
scusa eh... a parte che dopo un mio reply al tuo post tu al posto di rispondere lo modifichi e poi rispondi...beh...a me pare che sia un comportamento non bellissimo...
mi vieni a dire che critico?
riassumiamo e poi finiamola qui:
onka chiede giudizi su un sito, io ci vado, ci faccio un giro, in 5 minuti trovo un sacco di cose a mio parere negative su quel sito, e seguendo la linea del thread che chiedeva commenti li scrivo prontamente.
lui, che evidentemente aveva valutato quel sito in un modo leggermente piu' positivo di me, non e' soddisfatto della mia risposta e mi risponde con un acidello "allora guarda altrove!" e io gli rispondo semplicemente per le rime, visto che il primo ad essere "scortese" a me sembra che sia stato lui.
Ma dato che qui siamo tutti amici e le discussioni inutili (come quella che sto facendo io in questo momento) sono solamente delle cazzate (passami il termine) non vale la pena star a fare come hai fatto tu e far nascere polveroni (il buon felix bannato in sti giorni potrebbe capire) ma buttarci li una battuta e via...
Infatti tulnio che e' uno esperto ha capito e apprezzato, tu no... :)
E come ho detto all'inizio chiudo qui la discussione che ho pure scritto troppe parole (e parentesi) su questa questione inutile.
Saluti
BES
Dylan il drago
04-12-2003, 23:36
Originariamente inviato da cub3
Si ha ragione, io dovrei stare zitto ma tu nn dovresti neanche parlare!
:D
non credo che il numero di post valga qualcosa oltre lo sboronarsi con altri poster :asd:
Nn voglio proseguire con altri commenti a questa discussione....ti chiedo scusa su quello che ho detto....
Alla fine nn erano caXXi miei....
Sorry
GL cub3 ;)
Infatti tulnio che e' uno esperto ha capito e apprezzato, tu no... :)
:eek: addirittura un esperto... troppo buono ;)
Originariamente inviato da tulnio
:eek: addirittura un esperto... troppo buono ;)
ovviamente era sottinteso che mi riferissi all'esperto in cazzate :)
visto che questo thread ormai si sta basando solo su quello!!!
Ma visto che per qualche mod dal click facile potrebbe sembrare una litigata perche' non ce lo chiudono e la smetto di scrivere qui sopra???
E' come una droga! Fermatemi!!!!!!! :D
Saluti
BES
ovviamente era sottinteso che mi riferissi all'esperto in cazzate :)
:D :D
belli i cavi blu uv reactive...cmq speravo in un wb da urlo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.