View Full Version : Aggiornamento Kernel
Salve per chi già mi conosce come ho già detto ho un problema (tanto percambiare) con l'aggiornamento del kernel. Già ho installato questo Kernel su un'altro computer, però nella Cartella /boot/ alla fine dopo aver configurato e installato i moduli non compare il file vimlinuz o una cosa del genere, con la versione 2.4.2.23, c'è solo 2.4.2.22. Come mai?
Timewolf
03-12-2003, 23:32
Originariamente inviato da Chnops
Salve per chi già mi conosce come ho già detto ho un problema (tanto percambiare) con l'aggiornamento del kernel. Già ho installato questo Kernel su un'altro computer, però nella Cartella /boot/ alla fine dopo aver configurato e installato i moduli non compare il file vimlinuz o una cosa del genere, con la versione 2.4.2.23, c'è solo 2.4.2.22. Come mai?
Il file vmlinuz lo devi copiare da /usr/src/linux/arch/i386/boot/bzImage (se non erro)
Come mai?
sfiga? :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da friwer
sfiga? :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No, è perhé mi sono fatto aiutare da uno che non ne capisce!:ncomment: :grrr:
mah..............sarà il computer un catorcio.........
:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
[OT] sono riuscito a configurare anche i driver della skeda video......ora funge anche il 3d.....
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.