View Full Version : Aiuto! errore da principianti :(
Mentre navigavo tra le numerose finestre che si aprono e i numerosi dialer a cui devo fare sempre no ho premuto credo Si ad una cosa che diceva Considera sempre attendibile........ ecc ecc comoe faccio a revocare questo xmesso? WinxpSp1
restimaxgraf
04-12-2003, 23:19
spiegati meglio?
Sicuramente intendi quella frase in basso nella finestra di installazione che dice: "considera sempre attendibile il contenuto del seguente..."
Dovresti cercare nelle proprietà di sistema nel pannello di controllo, se non sbaglio, e disabilitare la voce che lo riguarda...mi sembra..se no cerca nelle impostazioni di internet explorer, in Avanzate...
Purtroppo non uso più tanto windows, e non mi ricordo bene....
Ciao! :D
Quelle cose le ho già guardate solo che non mi ricordo nemmeno il nome di quello ke ho accettato che quelle skifezze compaiono da nulla e il pulsante si proprio sotto al mio mouse :(
restimaxgraf
05-12-2003, 11:31
scusa, tu hai cliccato sì?ed ora hai paura di averlo nel pc? usa programmi apposta, x la rimozione tipo spybot, o adware....
adware ma non mi ha trovato niente
restimaxgraf
05-12-2003, 11:38
Originariamente inviato da Redvex
adware ma non mi ha trovato niente
prova spybot....altrimenti fai una ricerca di tutti i file scaricati o modificati nei diski nella giornata ke hai scaricato quel coso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.