View Full Version : Info per amico, ADSL valida...
Ciao, so che sarò banale e poco innovativo, ma il problema è che ho poco tempo e devo dare un buon consiglio ad un amico che vorrebbe fare un abbonamente ADSL, e vorrei che si prendesse delle fregature.
Io non sono aggiornato sulla sitauzione delle offerte migliori ed anche su quali funzionano bene e quali no, siccome ho la fibra fastweb da parecchio (:sofico: ) .............
Ad ogni modo, vi chiederei un po' di collaborazione e qualche consiglio su quale adsl proporre al mio amico, che per la cronaca sta in provincia di milano, rodano per la precisione (chessò, magari servisse per consigliare un provider piuttosto che un altro...)
Grazie a tutti, ciao
Prova a guardare Qui (http://adsl.html.it/ENGINE_all.asp?menu=6)
...sono in ordine di velocità.....
@Crikkkk-19
03-12-2003, 21:27
mazza che prezzi!!:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
mazza che prezzi!!:eek: :eek: :eek:
Beh sulla prima pagina..... sono in ordine di velocità, se vai avanti diminuisce la velocità e i prezzi...
grazie per la dritta. per la verità più che una questione di velocità ne farei una questione di bontà dei servizi. PEr esempio leggo qua e là di gente che si lamenta dei provider X, Y, Z ..... non è che rimanga molto.
Me ne potete consigliare qualcuno che non dia (o per lo meno dia meno) problemi? Parlo di attivazione, disservizi vari di cui sento parlare, ecc....
grazie ancora
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=532864
:D
spero di non essere stato troppo sintetico...;)
Originariamente inviato da Visto
spero di non essere stato troppo sintetico...;)
Direi proprio di no, ottima discussione grazie....
Infatti quello che voglio dire non è che dovete riscirvermi cose già dette e stradette, ma mi va più che bene se mi linkate qualche discussione significativa. Grazia ancora a tutti, aspetto altre info!
Originariamente inviato da ilnave
grazie per la dritta. per la verità più che una questione di velocità ne farei una questione di bontà dei servizi. PEr esempio leggo qua e là di gente che si lamenta dei provider X, Y, Z ..... non è che rimanga molto.
Me ne potete consigliare qualcuno che non dia (o per lo meno dia meno) problemi? Parlo di attivazione, disservizi vari di cui sento parlare, ecc....
grazie ancora
Se vuoi una adsl senza problemi fai NGI.......però costa più del doppio di alice....
Originariamente inviato da raceman
Se vuoi una adsl senza problemi fai NGI.......però costa più del doppio di alice....
mi sa che il mio amico non è d' accordo..... :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.