View Full Version : [IMPERIA]Vendo GeForceTi4800 e Ali Enermax
guglielmit
03-12-2003, 19:21
Premetto che i due prodotti sono rientri di garanzia.NUOVI DI ZECCA,non mi sono neppure permesso di aprire le confezioni!!Per cui non parlo di prodotti pari a nuovo ma di prodotti NUOVI!
La scheda video e' una Gainward GeForce4 Ti4800SE PowerPack Ultra 8X-XP.
Qua' (http://www.hwupgrade.it/articoli/616/1.html) potete leggere una rece completa...
La mia richiesta e' di 150€ comprese SS.
L'alimentatore e' il famoso Enermax 465P...460w regolatore esterno per regolazione ventola..ecc..ecc..
La mia richiesta e' di 100€ comprese SS.
So' che i prezzi non rispettano le regole ma come detto sopra non e' materiale usato ma nuovo di zecca.
Astenersi perditempo :D
Pagamento anticipato in bonifico e spedizione immediata in J+3 alla conferma avvenuto pagamento.
Notte....
Tuvok-LuR-
03-12-2003, 20:03
Ciao Tiz, in coda x la Gainward x un amico.
Che frequenza ha in stock? ns mem?
ciap
Tuvok-LuR-
03-12-2003, 20:04
ah, la garanzia c'è comunque no?
momo2003
03-12-2003, 20:18
Originariamente inviato da guglielmit
Premetto che i due prodotti sono rientri di garanzia.NUOVI DI ZECCA,non mi sono neppure permesso di aprire le confezioni!!Per cui non parlo di prodotti pari a nuovo ma di prodotti NUOVI!
La scheda video e' una Gainward GeForce4 Ti4800SE PowerPack Ultra 8X-XP.
Qua' (http://www.hwupgrade.it/articoli/616/1.html) potete leggere una rece completa...
La mia richiesta e' di 150€ comprese SS.
L'alimentatore e' il famoso Enermax 465P...460w regolatore esterno per regolazione ventola..ecc..ecc..
La mia richiesta e' di 100€ comprese SS.
So' che i prezzi non rispettano le regole ma come detto sopra non e' materiale usato ma nuovo di zecca.
Astenersi perditempo :D
Pagamento anticipato in bonifico e spedizione immediata in J+3 alla conferma avvenuto pagamento.
Notte....
se e' completa di tutti gli accessori e funziona correttamente prendo la scheda video
prenoto l'enermax :)
per regolamento devi vendere al minor prezzo online - l'iva. non puoi fare altrimenti a meno che non chiami un moderatore e gli fai postare qui che ti autorizza a farlo (cosa che dubito)
disposto ad acquistarlo a prezzo da regolamento.... ora cerco ;)
MA è LA VERSIONE FMA o FCA ? [/edit]
guglielmit
04-12-2003, 16:38
Originariamente inviato da luxo
prenoto l'enermax :)
per regolamento devi vendere al minor prezzo online - l'iva. non puoi fare altrimenti a meno che non chiami un moderatore e gli fai postare qui che ti autorizza a farlo (cosa che dubito)
disposto ad acquistarlo a prezzo da regolamento.... ora cerco ;)
Meno male che ho scritto ASTENERSI PERDITEMPO :D
Il bello e' che ho ricevuto parecchi PVT di utenti che prenderebbero scheda e ali ovviamente a prezzo di regolamento!!
Azz...tutti furbi in questo forum ;) AVVOLTOI!!! :D
Mi sembrava di aver sottolineato che non sto' vendendo hardware usato ma hardware ASSOLUTAMENTE NUOVO E IMBALLATO..l'ali addirittura sigillato!!
Mi sembrava chiaro che questa vendita era indirizzata a chi ha intenzione di acquistare l'ali o la scheda in questione risparmiando sul nuovo ma acquistando ugualmente NUOVO!!!
Non per i furboni :mc:
Ora,se qualcuno e' interessato,ok mi contatti pure. Se invece si cerca l'occasione,non e' il 3d giusto.
Ovviamente liberi di contattare un Mod.
Bye Bye
filippo41
04-12-2003, 16:41
quindi se son nuovi la garanzia è ancora da attivare???
estratto dal regolamento:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati.
Trai tu le tue conclusioni.
Buona vendita
Ciao
guglielmit
04-12-2003, 17:42
Ok allora,visto che non ci riusciamo a capire,considerate pure questa vendita chiusa.
Bye Bye ;)
filippo41
04-12-2003, 17:47
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.