toniocartonio
03-12-2003, 18:45
ola ragazzi... mi si é "impallato" apt-get (il quale altrimenti funziona bene :) )
In pratica qualsiasi cosa provo ad aptgettare... esce questo:
root@Malmobox:/home/knoppix# apt-get dist-upgrade
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
You might want to run `apt-get -f install' to correct these.
The following packages have unmet dependencies:
amule: Depends: libwxbase2.4 (>= 2.4.2.4) but it is not installed
azureus: Depends: j2re1.3 but it is not installable or
j2re1.4 but it is not installed or
java2-runtime
E: Unmet dependencies. Try using -f.install' with no packages (or specify a solution).
Con l'unico particolare che java é giá felicemente installato (1.4.2 della sun... tanto che dopo aver forzato l'installazione di azureus... va che é una bellezza :p), e amule 1.2.0 é in esecuzione al momento (fate voi...). Tra l'altro azureus l'ho pure disinstallato... x cui perché cavolo continua a rompermi le scatole??
Mi era capitato giá una volta un bel po' di tempo fa... e giocando un po' il problema era sparito... solo che ora non mi ricordo che avevo fatto :confused:
evidentemente da qualche parte c'é un cavolo file dove sta scritto che se non mi installa quei cavolo di pacchetti non va avanti... come faccio a fargli capire di lasciar perdere e non rompermi piú le OO ??
Grazie!
/F
In pratica qualsiasi cosa provo ad aptgettare... esce questo:
root@Malmobox:/home/knoppix# apt-get dist-upgrade
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
You might want to run `apt-get -f install' to correct these.
The following packages have unmet dependencies:
amule: Depends: libwxbase2.4 (>= 2.4.2.4) but it is not installed
azureus: Depends: j2re1.3 but it is not installable or
j2re1.4 but it is not installed or
java2-runtime
E: Unmet dependencies. Try using -f.install' with no packages (or specify a solution).
Con l'unico particolare che java é giá felicemente installato (1.4.2 della sun... tanto che dopo aver forzato l'installazione di azureus... va che é una bellezza :p), e amule 1.2.0 é in esecuzione al momento (fate voi...). Tra l'altro azureus l'ho pure disinstallato... x cui perché cavolo continua a rompermi le scatole??
Mi era capitato giá una volta un bel po' di tempo fa... e giocando un po' il problema era sparito... solo che ora non mi ricordo che avevo fatto :confused:
evidentemente da qualche parte c'é un cavolo file dove sta scritto che se non mi installa quei cavolo di pacchetti non va avanti... come faccio a fargli capire di lasciar perdere e non rompermi piú le OO ??
Grazie!
/F