PDA

View Full Version : fotocamera siemens m55

deathss
03-12-2003, 18:29
salve raga vorrei domani comprarmi la fotocamera x il mio bel siemens m55...volevo però sapere il prezzo(approsimato anche) della fotocamera e come fa le foto....
...inoltra il software x portare+cavo x portare le foto dal cell sul pc è venduto a parte???se si quanto costa???

Vi prego aiutatemi che il domani è sempre + vicino

Python
03-12-2003, 20:21
qua a trapani la fotocamera siemens costa 70 euro...

deathss
03-12-2003, 21:09
Originariamente inviato da Python
qua a trapani la fotocamera siemens costa 70 euro...

così cara???ma comprendere pure il cavo???

Python
04-12-2003, 12:38
nono c'era solo fotocamera e custodia fotocamera.... da migliore

azrael
04-12-2003, 18:04
io ho preso il bundle della wind che ti dava anche la fotocamera dentro. La qualità delle foto non è malaccio, soprattutto se conti che puoi scattare anche a 640 X 480. Purtroppo la mem del cellu è pochetta e quindi di foto ad alta risoluzione non puoi tenerne + di tante. Cmq la qualità dellle foto è "decente", soprattutto se conti che c'è anche il flash integrato.
Mah, secondo me cmq non vale la pena di prenderla -> se la trovi per pochi soldi, altrimenti non ne vale la pena.

Poi vedi tu :)

selenio
05-12-2003, 08:01
Originariamente inviato da azrael
io ho preso il bundle della wind che ti dava anche la fotocamera dentro. La qualità delle foto non è malaccio, soprattutto se conti che puoi scattare anche a 640 X 480. Purtroppo la mem del cellu è pochetta e quindi di foto ad alta risoluzione non puoi tenerne + di tante. Cmq la qualità dellle foto è "decente", soprattutto se conti che c'è anche il flash integrato.
Mah, secondo me cmq non vale la pena di prenderla -> se la trovi per pochi soldi, altrimenti non ne vale la pena.

Poi vedi tu :)

sono daccordo, meglio mettere i soldi da parte x un telefonino con fotocamera integrata eventualmente!