PDA

View Full Version : Harry Potter: non pensavo!

P3 1GHZ
03-12-2003, 18:20
ciao raga, per caso il mese scorso ho visto su SKy il primo e mi sono ricreduto: non era la scemata che pensavo ma un film ben fatto e originale. Ora un 'amica mi ha prestato il 2 in DVD e devo dire che è ancora + bello.
Voi cosa ne pensate?

ps:il bambinetto secondo voi quanto avra raccimolato in $?
è vero che si è già montato un pò la testa?

ciao

Mercur1o
03-12-2003, 18:48
I libri sono ancora meglio ;)

Banus
03-12-2003, 19:02
Originariamente inviato da Mercur1o
I libri sono ancora meglio ;)
Quoto in pieno.

xegros
03-12-2003, 19:17
I libri sono fantastici. il film non ti regala nemmeno un decimo delle emozioni che ti regalano i libri.
Il 5° libro (800 pagine) l'ho letto in 4 giorni.:D
Sono o non sono un mito?:sborone:

Mercur1o
03-12-2003, 19:33
Originariamente inviato da xegros
I libri sono fantastici. il film non ti regala nemmeno un decimo delle emozioni che ti regalano i libri.

Alcuni pazzi l'hanno letto in un giorno solo http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif

Burns
03-12-2003, 19:34
Fila a leggere i libri :D
Sono moooooolto meglio!

Comunque i film a me non dispiacciono, piuttosto belli, grandi attori , i migliori per me sono Alan Rickman (Piton) :ave:,
Richard Harris (Silente), Jason Isaacs (Lucius Malfoy) :cool:, Maggie Smith (McGrannit) e ovviamente....

....Emma Watson (Hermione), mi trattengo perchè se no mi arrestano per pedfilia :asd:

LadyLag
03-12-2003, 19:37
Io sto attualmente leggendo il 5... fino ad ora mi e' piaciuto molto ma mio malgrado vado a rilento visto che il tempo a disposizione e' quello che e'....

Rott
03-12-2003, 19:40
Originariamente inviato da Burns

....Emma Watson (Hermione), mi trattengo perchè se no mi arrestano per pedfilia :asd:

:eek: :eek: :doh:

:sofico:

I film mi sono piaciuti parecchio.... non vedo l'ora di vedere come faranno i dissennatori del terzo....:O

Però i libri... no 10 volte meglio.. 10000000000!!!!!!:sofico:

Leggili.. passerai delle gran belle ore...

Io pure c'ho messo 4 giorni per l'ultimo....:rolleyes: chissà perchè mia madre si incazza se passo tutto il giorno a leggere...:confused: :confused:

Burns
03-12-2003, 19:48
Originariamente inviato da Rott
:eek: :eek: :doh:

Hai visto i trailer del 3 (HP e il prigioniero di Azkaban) ? :D

E' la classica CBCR, Cresci Bene Che Ripasso :D :sofico:

ErinShore
03-12-2003, 19:49
concordo,i libri sono molto meglio :)

soprattutto il terzo, Il prigioniero di Azkaban è il migliore! ;) E' proprio quello su cui è uscito l'ultimo film, che non vedo l'ora di poter guardare! Purtroppo come al solito,in Italia uscirà molto più tardi :rolleyes:

LadyLag
03-12-2003, 19:52
Originariamente inviato da ErinShore
concordo,i libri sono molto meglio :)

soprattutto il terzo, Il prigioniero di Azkaban è il migliore! ;) E' proprio quello su cui è uscito l'ultimo film, che non vedo l'ora di poter guardare! Purtroppo come al solito,in Italia uscirà molto più tardi :rolleyes:

A me piacque di piu' il quarto se non ricordo male... me li feci tutti e 4 in un fiato i libri e ora non mi ricordo piu'... :cry:

Burns
03-12-2003, 19:55
Imho il 4 e il 5 sono i migliori, ma il 5 è quello più toccante.
Il 3 comunque è un gran libro, iniziano ad esserci particolari succulenti.

L' 1 e in parte il 2 sono molto semplici, ma bisogna ricordarsi che sono libri per bambini :)

ErinShore
03-12-2003, 19:55
mh il quattro lo sto leggendo ora. Sono arrivata al punto in cui lui viene estratto dal Calice di Fuoco ma vado a rilento per lo studio. Comunque,relativamente al punto in cui mi trovo, il terzo arrivato a quella pagina mi aveva già intrigato mooolto di più. Ma vedremo ;)

FiorDiLatte
03-12-2003, 19:59
Originariamente inviato da xegros

Anch'io l'ho letto in quattro giorni, peccato che sia gia' finito, ora quanto dovremmo aspettare per il sesto libro?

Nel "frattempo", ossia nel giugno 2004, uscira' il terzo film "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" (uscira' all'estero presumo!!)

Questo e' quanto ho trovato in rete riguardo ai futuri libri:

"Commenti
Il nuovo titolo di Harry Potter Che titolo avranno i nuovi libri della serie di Harry Potter?

A poco più di due mesi dalla pubblicazione del quinto libro della serie, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, già si rumoreggia sui probabili titoli degli ultimi due romanzi che dovrebbero concludere le avventure del maghetto più famoso del mondo. Secondo le ultime notizie, rilasciate da una fantomatica compagnia, la Seabottom, sono completamente da escludere titoli come Harry Potter e la Rivolta dei Mezzosangue e Harry Potter e la Ricerca del Centauro. La BBC ha comunicato che, già nell’agosto del 2001, la Warner Bros. aveva acquistato i diritti di altri tre titoli: Harry Potter e il Carro di Luce, Harry Potter e la Piramide di Fumat e Harry Potter e la Cella dell’Alchimista. Si è poi venuti a sapere che i titoli sono stati acquistati dalla Warner non per essere utilizzati in futuro ma per evitare problemi di copyright con un indipendente che aveva già registrato i titoli in questione. Anche Harry Potter e la Torcia Verde, di cui tanto si parla, sembra che non abbia niente a che vedere con il titolo del sesto volume. L’autrice, dal canto suo, ha negato che questi titoli abbiano niente a che vedere con i suoi libri e il suo impresario ha dichiarato che nessuno sulla faccia della terra può conoscere i titoli dei libri restanti oltre lei; ha anche detto che, per evitare i tremendi mal di testa causati dall’aver dovuto cambiare il titolo del quarto volume da Harry Potter e il Torneo del Destino a Harry Potter e il Calice di Fuoco a pochi giorni dalla pubblicazione, quando l’Autrice avrà deciso il titolo, che ovviamente può cambiare nel corso della stesura, il libro uscirà con quello senza ulteriori ripensamenti. Per il momento la Rowling se ne sta assolutamente abbottonata anche per quello che riguarda la trama dei due prossimi volumi".

byezzz

Burns
03-12-2003, 20:11
Due chicche, per chi ancora non lo sapesse:

- Nel terzo film, Sirius è interpretato da Gary Oldman :ave:

- Letto oggi sul giornale :D, giusto per far capire il "fenomeno Harry Potter" : negli USA un prof di ginnastica di una scuola elementare, oltre che far fare i soliti esercizi ai bambini, li fa giocare a Quidditch :D

Mercur1o
03-12-2003, 20:28
Due chicche, per chi ancora non lo sapesse:

- Nel terzo film, Sirius è interpretato da Gary Oldman :ave:

- Letto oggi sul giornale :D, giusto per far capire il "fenomeno Harry Potter" : negli USA un prof di ginnastica di una scuola elementare, oltre che far fare i soliti esercizi ai bambini, li fa giocare a Quidditch :D

E come fa?:D

PS:Emma Watson(hermione) http://www.emmabrasil.com ;)

PPS:Il miglior sito su HP imho è http://www.mugglenet.com

Ciao!

Burns
03-12-2003, 20:37
Originariamente inviato da Mercur1o
E come fa?:D

Quando l'ho visto ho pensato subito alla buffonata :D
Mette nella palestra al posto delle tre "porte" per ogni squadra degli hula-hoop ( o come siavolo si scrive :asd: ), la Pluffa è una palla rossa normalissima, ma nell'articolo non c'era scritto come faceva per i Bolidi e il Boccino :rolleyes:

Ovviamente niente scope volanti, si gioca in piedi :sofico:

Rott
03-12-2003, 20:47
ma bisogna ricordarsi che sono libri per bambini :)

In effetti, io che sono harrypotterdipendente, che appena sento "lumus", "schiopodi sparacoda", "vingardium leviosa" ecc mi illumino :sofico: , poi penso che sarebbero libri per bambini e mi sento un po.... mah! non saprei definirlo....

Ma in fondo io adoro sentirmi piccina!!!!:D :D

Burns
03-12-2003, 20:50
Originariamente inviato da Rott
In effetti, io che sono harrypotterdipendente, che appena sento "lumus", "schiopodi sparacoda", "vingardium leviosa" ecc mi illumino :sofico: ...

Bè, non sei l'unica :)

Sai quanto mi rode aspettare ancora almeno due anni (e spero non siano di più) per il prossimo libro!