View Full Version : URGENTE Quotazione iBook
whitearrow
03-12-2003, 17:51
Aiutatemi perchè non ho la minima idea di quanto possa valere!
Il modello è questo
http://www.poc.it/storia_portatili/ibookfine2001.html
G3 500Mhz
128 Mb Ram
15 Gb hard disk
cd rom
Grazie
secondo me, al massimo 500, poi, se trovi il pollo, ne prendi anche 650-700.....
Cascio78
03-12-2003, 18:46
al massimo 200 euro....Guara in Ebay
Ciao
Originariamente inviato da Cascio78
al massimo 200 euro....Guara in Ebay
Ciao
no.
Cascio78
03-12-2003, 19:22
Originariamente inviato da riaw
no.
no..cosa????:confused:
Originariamente inviato da Cascio78
no..cosa????:confused:
no= hai detto una cazzata.
pensavo fosse chiaro :confused: :confused: :confused: :confused:
whitearrow
03-12-2003, 20:21
Comunque io non devo vendere ma comprare.
In realtà non mi hanno chiesto soldi ma io vorrei sapere il suo giusto valore per pagarglielo.
Grazie
Concordo con Riaw, non più di 500€, la sua quotazione è caduta dopo l'uscita degli iBook G4 ovviamente.
Myname
whitearrow
04-12-2003, 09:41
Non più di 500 vuol dire intorno a quella cifra oppure a seconda delle condizioni (dotazione sw...) potrebbe andare bene anche 300?
Myname, mi sembri il massimo esperto apple qui sul forum (se ci sono altri guru li autorizzo a frustarmi in pubblico:D )
volevo sapere che versione di mac os posso installarci. Qual è l'ultima? Così a occhio credo che la possa reggere visto che gli ultimi ibook g3 non erano poi tanto più potenti a parte qualche mhz sulla cpu o sbaglio?
Grazie a tutti
Non sono il massimo esperto...eh eh eh ho tanti degni amici qui dentro...forse sono uno dei più "vecchi"... :)
Sull'iBook in questione puoi utilizzare tranquillamente Panther, anzi preferibilmente Panther che velocizza molto l'utilizzo rispetto a Jaguar...certo dovrai aggiungerci almeno 256mb di ram, ma proprio il minimo.
Una domanda, per cosa lo dovresti utilizzare?
Myname
whitearrow
04-12-2003, 11:06
Non so ancora a cosa destinerò questa macchina!
Credo che viste le dimensioni lo perterò sempre con me in università quindi lo userò per navigazione internet e programmazione java...e qui magari dammi una mano se puoi! La sun rilascia il SDK per mac-os?
Un'altra cosa: l'estetica di questo ibook in cosa differisce dagli attuali g4 e dagli ultimi g3 naturalmente 12"?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.