View Full Version : Chi ascolta VIVALDI?
Linux&Xunil
03-12-2003, 18:49
Appassionati?
A me piace :)
Dalla prima volta che ho sentito le 4 stagioni.
ManyMusofaga
03-12-2003, 19:27
Originariamente inviato da Nicky
A me piace :)
Dalla prima volta che ho sentito le 4 stagioni.
Idem:)
nè un appassionato,nè uno a cui piace,ma un suo adoratore.il resto è solo poseraggine
Lo ascolto da quando avevo sette o otto anni... Avevo alle elementari una maestra appassionata di musica classica che ci portava in classe i vinili delle 4 stagioni (ma anche la bella addormentata e lo schiacchianoci di cui anche se non sono in topic sono innamorata) e noi li ascoltavamo per ore... Mi ha trasmesso la passione per la classica...
si le 4 stagioni, amo l'inverno
HenryTheFirst
03-12-2003, 20:12
Nel mio astuccetto porta CD c'è anche un'esecuzuione delle quattro stagioni semplicemente ECCEZZIONALE dei solisti veneti.
Ho ripreso da pochi mesi ad ascoltare musica classica, e Vivaldi è tra i miei preferiti.
Originariamente inviato da filippom
Dipende, quando gela la strada a me girano le balle :(
chi si rivede :)
ErinShore
03-12-2003, 20:44
io sono appassionata, è il mio autore preferito di classica :)
adoro l'inverno ;)
Originariamente inviato da Bardiel
si le 4 stagioni, amo l'inverno
Perchèl'iverno per il poser è la stagione ideale per ascoltarsi i suoi depriment.. ,pardon malinconici, sentenced.giusto?
Mi rendo conto ora che ho un solo cd di Vivaldi...
(doppio, pero`!)
E` L'Estro Armonico, di Trevor Pinnock.
Sublime :)
Guldo
Manson666
03-12-2003, 23:03
A me piace moltissimo :-) Specialmente l'iverno che ritengo sia la parte migliore delle 4 stagioni :-)
Originariamente inviato da Ewigen
Perchèl'iverno per il poser è la stagione ideale per ascoltarsi i suoi depriment.. ,pardon malinconici, sentenced.giusto?
CIUCCIAMELO
AYAHYAHUAHAUHAUAHA
confermo anche io la preferenza per l'inverno :)
tra le quattro preferisco l'autunno :cool:
Sì, ma non fermatevi alle Stagioni.
Vivaldi è uno dei nostri autori più prolifici e dovunque "peschiate" pescate bene"!
vero
ho un bel cofanetto di Vivaldi, con un compendio di tutto il suo meglio: naturalmente è squisito.
ma purtroppo, a mio avviso, non c'è nulla di memorabile quanto "le Quattro Stagioni".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.