View Full Version : [ BO ] Cerco cellulare vecchiotto funzionante
sochmell
03-12-2003, 17:10
cerco un cellulare anche vecchiotto, ma che funzioni alla perfezione, con batteria al litio (in buone condizioni) e che abbia una durata discreta.
Non mi interessano caratteristiche particolari, mi basta che faccia il suo dovere.
preferisco in zona
Ho un samsung sgh-600 vibro,nero,chiamata vocale,dimensioni di un'8310,batteria al litio che dura un giorno e mezzo.........non fidarti dell'indicato sul display è sballato (difetto del telefonino). Il display non ha linee bruciate !
Non ha problemi di ricezione ne particolari problemi di estetica (ovvio ha qualche anno ma li porta bene)
25euro + ss.
DIMENSIONI 107 x 45 x 20 mm
PESO 94 g
DISPLAY
DOPPIO DISPLAY
NO
SIM CARD Plug in
AUTONOMIA 65 ore (standby)
210 minuti (conversazione)
BATTERIA Litio
CARICA BATTERIE da viaggio
MEMORIE 100
ANTENNA estensibile
VIBRAZIONE SI
http://gsm.talcioc.ro/bigpic/ss600b.gif
sochmell
22-12-2003, 23:10
se non ha anche altri problemi tipo spegnimenti improvvisi, comportamenti strani, ecc ecc se ne puo' parlare
Originariamente inviato da sochmell
se non ha anche altri problemi tipo spegnimenti improvvisi, comportamenti strani, ecc ecc se ne puo' parlare
no guarda.........non mi ha mai dato problemi e lo uso anche ora. è che sto andando ad accumulo di cellulari.........potrei aprire un negozio :cool:
xxAndreAxx
02-01-2004, 12:28
io ho un nokia 8210, guarda qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3118090#post3118090
sochmell
02-01-2004, 13:21
forse chiedo troppo, ma sarebbe possibile un pagamento posticipato dopo averlo provato?
xxAndreAxx
02-01-2004, 13:50
dici a me?
se si, in caso di scambio a mano si, se per posta sei fuori :)
sochmell
02-01-2004, 13:57
sono di bologna, conosci qualcuno che viene da queste parti?
di solito gli acquisti che faccio li pago sempre in anticipo e con bonifico, ma visto che l'unico cellulare usato che ho preso doveva essere a posto (secondo il venditore), funzionante ecc ecc poi invece aveva una batteria che durava mezza giornata ed era sfatto duro, mi sono riproposto di prenderne uno usato solo dopo averlo provato, non per sfiducia, ma perche' potrebbe avere un piccolo difettuccio che me lo rende fastidioso quando invece per il venditore potrebbe non esserlo affatto, visto che per abitudine spesso si tende a sminuire piccole usure che pero' per altri possono essere fastidiose.
Se riusciamo a fare uno scambio a mano e riesco a provarlo si puo' fare, altrimenti puoi vendere a qualcun altro, non ti biasimo per nulla.
xxAndreAxx
02-01-2004, 14:02
hai ragione ma capisci che non posso fidarmi di spedire un cellulare senza che mi venga pagato, non è sfiducia nei tuoi confronti ma per principio non voglio che succedano inconvenienti...
purtroppo non passo per bologna.. se invece passi tu da milano magari a farti un giro alla fiera dell'elettronica il 24/25 gennaio possiamo incontrarci... fammi sapere.
sochmell
02-01-2004, 16:11
ok vedo per il 24/25, non e' escluso che riesca a venire; e' una bella fiera? c'e' un bel po di roba?
xxAndreAxx
02-01-2004, 18:29
non lo so :p è da un po che non vado.. cmq si è abbastanza grande è a livello nazionale..
g.maverick
08-01-2004, 16:00
Se non hai già concluso io vendo questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=555135
Ciao Gianni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.