View Full Version : piccolo dubbio!
red_ka.it
03-12-2003, 17:50
ciao raga, scusate il titolo poco azzeccato ma nn sapevo che scrivere :D, dunque il mio dubbio è come mai dopo aver formattato ieri da allora sia il lettore dvd che il master non mi leggono + le etichette dei cd? in pratica da risorse del computer pare sempre come non ci fosse alcun cd all'interno mentre aprendo vedo tutto benissimo, qualcuno sa spiegarmi sta cosa?
ciao grz!
Mistral PaolinuX
04-12-2003, 23:54
Ciao !
Winzozz fa anche queste simpatiche cose. Prova a mettere il CD, aprire Risorse del Computer e premere il tasto F5 (aggiorna).
Paolo
red_ka.it
05-12-2003, 12:41
ho già provato ma nn funge!! avevo pensato che fosse il lettore a volermi lasciare ma se così fosse anke il master, non credo no?
Mistral PaolinuX
05-12-2003, 23:06
Ciao !
E' difficile che si tratti di una quesione di hardware. Più probabilmente è qualche magagna del sistema operativo.
Paolo
Gogeta SSJ4
05-12-2003, 23:41
Che Winzozzo hai? :p
Un saluto a Paolino :)
Mistral PaolinuX
05-12-2003, 23:58
Ué ! Ciao Luigi :D :D : D !!
Paolo
red_ka.it
06-12-2003, 01:46
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
Che Winzozzo hai? :p
Un saluto a Paolino :)
uè gino ho xp sp1!!!
ah cmq guarda il nik, non ti viene in mente di conoscermi? :D :D
red_ka.it
06-12-2003, 19:12
ah un altro dettaglio, concordo che non sia un problema hardware xkè da nero i cd li chiama x nome quindi ...ch'pò esser??? :D
Mistral PaolinuX
07-12-2003, 13:20
Ciao !
Mah, prova a reinstallar/aggiornare il layer ASPI (vedi il thread in rilievo sulle ottiche)
Paolo
red_ka.it
07-12-2003, 13:57
boh non so + che provare, nemmeno con gli aspi si risolve, xò in compenso mò ho capito meglio il problema, vedo quindi di spiegarlo meglio, allora.... se all'avvio di xp il lettore(o il master che sia) vede il cd allora da risorse leggo "NUOVO" o come altro può chiamarsi, mentre se inserisco un cd a sistema già attivo non solo non mi legge l'etichetta ma se tolgo magari quello già inserito xp continua a vedere il cd come inserito, insomma un bel casinetto, mi verrebbe quasi voglia di un nuovo format x vedere se la cosa si ripete ma mi sembra una soluzione un pò eccessiva (a dire la verità nn ne ho proprio voglia :D)
ciao.
Mistral PaolinuX
07-12-2003, 21:44
Ciao !
mah, prova a postare nella sez. Windows del forum: probabilmente lì potranno darti una mano in più.
Paolo
red_ka.it
08-12-2003, 00:06
ok provo di la, credo basti un link a questo 3d o boh!
cmq sia grz, ciao!!!
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
mah, prova a postare nella sez. Windows del forum: probabilmente lì potranno darti una mano in più.
Paolo
Pessimo consiglio... :D
Se la discussione è aperta in una sez. errata è meglio chiedere ad un Moderatore di spostarla.
;)
Spostata in WIndows & DirectX.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.