PDA

View Full Version : Un Dominio A Roma

nix2001
03-12-2003, 16:34
Salve a tutti, qualcuno conosce un posto a roma dove registrare un dominio (.com) con pochi soldi...e sopratutto pagando in contanti e non con carte di credito o bonifici vari.....

....ROMA.....io sono a L.go Preneste...se č dalle mie parti mejo ancora......

UN MEGA SALUTONE A TUTTI.

NiX

Thay Master
03-12-2003, 23:07
Ciao presumo che se tu vuoi registrare un dominio vuoi anche aprire un sito web (giusto???) x farlo aquista un pacchetto da qualsiasi hosting, di solito assieme allo spazio x il sito ti registrano anche il dominio, i metodi di pagamento variano da hosting ad hosting comunque aruba e molti altri ricevono pagamenti anche tramite bollettino postale da tutta Italia

Ciao Dal Thay Master

nix2001
04-12-2003, 08:20
innanzi tutto grazie x la risposta.....ma volevo chiederti conosci oltre ad Aruba altri hosting economici che accettano pagamenti diversi dalla carta di credito?

Ciao NiX

Thay Master
04-12-2003, 13:33
Aruba in Italia e il + economico (se si escludono gli spazi gratuiti) comunque una idea dei prezzi dei vari hosting italiani te la puoi fare dando un'occhiata QUA (http://www.migliorhosting.it) naturalmente controlla tu che tipo di pagamenti accettano tra tanti ma meglio del bollettino postale non credo ci possa essere in quanto paghi in contanti in posta e non devi avere nessuna carta di credito.

Ciao Dal Thay Master

walternet
04-12-2003, 14:08
Originariamente inviato da nix2001 ....ROMA.....io sono a L.go Preneste...se č dalle mie parti mejo ancora......
Per adesso al supermercato ancora non li vendono
:rotfl:

Credo comunque che li venda anche Computer Discount, ma te lo sconsiglio fortemente per un'infinitā di ragioni...

nix2001
04-12-2003, 14:48
....x quanto riguarda walternet...complimenti x la battuta...se ti scompisci dalle risate come la tua gif...x cosi poco...sarai un tipo alla HOMER.:D

NiX

walternet
04-12-2003, 15:36
Forse mi sono scompisciato un po' troppo... č solo che comprare una cosa del genere in un negozio tradizionale non ha senso... č come comprare le zucchine su Internet.

IMHO la carta di credito su Internet č indispensabile... considera quella ricaricabile delle poste: se pensi di usarla altre volte prenditela e registra da chi ti pare.