PDA

View Full Version : Cerco persone per corsi in chat

Androc
03-12-2003, 16:00
Salve a tutti,
premetto ai moderatori che se ritengono che questo topic sia di spam lo cancellino liberamente.
Sto cercando delle persone disponibili ad eseguire una (o anche più di una) lezione in chat su un argomento a loro scelta. Visto il target del sito cercherei persone che se ne intendono di web, di programmazione, di software...qualsiasi argomento che tratti l'informatica è benaccetto. Il sito lo potete raggiungere cliccando in fondo alla firma. Chi è interessato mi contatti attraverso il forum del mio sito o tranquillamente mandandomi un private message da questo forum.
Ringrazio tutti per l'attenzione e scusate per il tempo che vi ho fatto perdere! :) :D ;)
Saluti Androc

Deuced
03-12-2003, 16:20
non per fare il guastafeste...ma chiedere alla gente di partecipare al tuo forum in cui ci sono link a warez e divx mi sembra un pò assurdo...credo che ti faranno anche rimuovere il link al tuo sito dalla sign,se leggi il regolamento vedrai che non lo puoi tenere dati i "contenuti"

Mino
03-12-2003, 16:27
Prima di tutto, non so se le lezioni che potrei tenere io potrebbero piacere, visti i contenuti del tuo sito...

Poi, le persone interessate dovrebbero farlo gratis o pagate?

Terzo: visti i contenuti del sito, credo che l'utenza sia piuttoto esperta e abbia ben poco da imparare :D:D:D...

Magari non so quanto i moderatori di quest Forum siano favorevoli al tuo appello se guardano il sito.

Salutoni ;).
Mino

Androc
03-12-2003, 16:29
Ciao,
non intendevo incitare la gente a partecipare al mio forum. Intendevo cercare una o più persone che potessero collaborare con me per organizzare dei corsi di vario tipo da svolgersi in un canale irc...nient'altro. So che in questo forum c'è molta gente esperta e ho ritenuto opportuno chiedere...:boh:
ciao

Mino
03-12-2003, 17:50
Senti, magari fai una lista di argomenti, poi io e chiunque altro ti sapremo dare una risposta, ok?

Un salutone, e non volevo assolutamente essere polemico, ok?
A presto :).
Mino

Androc
03-12-2003, 17:59
Ok, grazie mille per l'appoggio Mino. Gli argomenti trattabili sono:
-hacking
-sicurezza
-programmazione (c,c++,pascal,visual basic,html,asp,php,cgi e tutto il resto)
-software
-linux e tutto quello che lo riguarda
-internet (generale, protocolli, funzionamento, server)
-grafica
-creazione e gestione siti web
-assemblaggio pc,overclock e modding
Chi pensa di essere interessato può contattarmi con i diversi modi che ho indicato all'inizio del topic.
Grazie a tutti

Mino
03-12-2003, 18:09
Ok ci rifletto e ti so dire entro qualche giorno ok?
Salutoni.
Mino

@Crikkkk-19
03-12-2003, 18:15
;)

Androc
03-12-2003, 18:23
ok