View Full Version : Scanner piano semi/professionale consiglio
jackallo
03-12-2003, 13:58
Devo valutare l'acquisto per uno scanner semi o professionale magari( se possibile) restando sotto i 500 euri.
Deve essere in grado di fare ingrandimenti di buona/ottima qualità ed essere abb veloce nel trasferimento dati con il pc (USB2.0, firewire), possibilmente anche acquisire negativi e diapositive.....
grazie a tutti! :ave:
Uso da mesi (da quando è uscito) un Epson 3200 che mi dà rusltati eccellenti. Io lo uso solo per le scansioni più critiche, cioè quelle di pellicole, negative e dia, colore e BN e ti garantisco ttimi risultati. Ho anche uno scanner dedicato per pellicola e ti assicuro che l'Epson non è da meno.
A quanto pare la versione 3170 a parte qualche limite su Firewire e Software dovrebbe essere uguale e costa pure meno.
Vai tranquillo, ti troverai benissimo.
Ciao EDgar
jackallo
04-12-2003, 12:35
Originariamente inviato da Edgar
Uso da mesi (da quando è uscito) un Epson 3200 che mi dà rusltati eccellenti. Io lo uso solo per le scansioni più critiche, cioè quelle di pellicole, negative e dia, colore e BN e ti garantisco ttimi risultati. Ho anche uno scanner dedicato per pellicola e ti assicuro che l'Epson non è da meno.
A quanto pare la versione 3170 a parte qualche limite su Firewire e Software dovrebbe essere uguale e costa pure meno.
Vai tranquillo, ti troverai benissimo.
Ciao EDgar
grazie per l'attenzione, è già la seconda persona che mi consiglia l'epson 3200, penso che ci farò un pensierino!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.