View Full Version : Aggiunta processore
Ciao giovani,vorrei mettere un'altro processore se nn altri 2 ,ma nn so se è possibile ho una scheda madre della micro star international (ms-6367n2)con su un amd athlon xp 2000+ da 1,67 ghz e 256 m sdram,sul web ho trovato poco o niente a riguardo voi ne sapete qlc ,procedure ,raffreddamento,se posso inserirli e di che potenza dovrei prenderli per migliorare il pc nelle prestazioni?
:D grazie per le risposte:sofico:
:confused: un altro processore??? forse 2??? :confused: :wtf:
ma la tua scheda supporta i mp?
Perfectdavid
03-12-2003, 17:30
quoto
Originariamente inviato da thb
Ciao giovani,vorrei mettere un'altro processore se nn altri 2 ,ma nn so se è possibile ho una scheda madre della micro star international (ms-6367n2)con su un amd athlon xp 2000+ da 1,67 ghz e 256 m sdram,sul web ho trovato poco o niente a riguardo voi ne sapete qlc ,procedure ,raffreddamento,se posso inserirli e di che potenza dovrei prenderli per migliorare il pc nelle prestazioni?
:D grazie per le risposte:sofico:
e cmq..che utilizzo fai del computer?
Ma vuoi cambiarlo, metterne 2 su una MP o metterne 2 uno sopra l'altro??? :confused:
Originariamente inviato da Zac 89
o metterne 2 uno sopra l'altro??? :confused:
:eek: :wtf: :rotfl:
Celacanto
03-12-2003, 20:06
:D:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Zac 89
Ma vuoi cambiarlo, metterne 2 su una MP o metterne 2 uno sopra l'altro??? :confused:
nn capite niente... basta aggiornare il bios e ne puoi mettere 2 nello stesso soket....:D
cmq appartegliskerzi.... spiegati meglio !
Celacanto
03-12-2003, 20:07
Originariamente inviato da PacManZ
nn capite niente... basta aggiornare il bios e ne puoi mettere 2 nello stesso soket....:D
cmq appartegliskerzi.... spiegati meglio !
veramente......:eek: :D
ok grazie dell'interessamento :D
Allora io intendevo affiancare a quello che già ce uno o due processori
ma la tua scheda supporta i mp?
questo lo volevo sapere da qlc esperto visto che sul web nn ho trovato nulla e sono ignorante in materia
e cmq..che utilizzo fai del computer?
un normalissimo utilizzo(internet,dvd,mp3,giochi ogni tanto ecc),ma visto che posso averli senza spendere un euro meglio approfittare
nn capite niente... basta aggiornare il bios e ne puoi mettere 2 nello stesso soket....
ecco informazioni del genere,tipo come devo procedere per metterli ,per incrementare velocità dei programmi,miglior efficenza ecc...vi posto maggiori informazioni magari mi potete aiutare
nome scheda madre: micro star international ms-6367n2
propietà fron side bus
tipo bus : dec alpha ev6
bus : 64 bit
clock reale : 133 mhz(ddr)
clock effettivo : 267 mhz
larghezza banda : 2132 mb/s
propietà bus chipset
tipo bus : hiper transport v1.0
bus : 8 bit
informazioni fisiche sulla scheda
slot/socket processore :1
slot di espansione :3 pci-1 agp-1 cnr
slot ram :2 dimm
periferiche integrate : audio/video
form factor :micro atx
dimensione scheda madre:240mmx240mm
chipset scheda madre :nforce022d
Originariamente inviato da thb
slot/socket processore :1
Nn puoi metterne 2...:D
Anzi, forse a martellate entrano, ma ho paura ke si scheggi il core...:D :D :D
p.s
nn capite niente... basta aggiornare il bios e ne puoi mettere 2 nello stesso soket....
Era una battuta...:eek: :D
Celacanto
03-12-2003, 21:19
siamo seri :D
Originariamente inviato da Celacanto
siamo seri :D
:rotfl:
Celacanto
03-12-2003, 21:29
io sono serio :D :D :D :D
Originariamente inviato da Celacanto
io sono serio :D :D :D :D
A chi lo dici...:D :ahahah:
^TiGeRShArK^
04-12-2003, 11:16
mi sa ke t conviene cambiare skeda madre e memorie oltre al rpocio sennò non puoi fare quasi niente....
un normalissimo utilizzo(internet,dvd,mp3,giochi ogni tanto ecc),ma visto che posso averli senza spendere un euro meglio approfittare
allora il mp non fa per te;) :)
ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.