View Full Version : Geforce FX 5700ultra o Radeon 9600xt?
quale mi consigliate?
ma la geffo ha bisogno dell'alimentazione aggiuntiva?
sarei propenso per la geffo visto che ha driver migliori..
halduemilauno
03-12-2003, 14:19
Originariamente inviato da Glide
quale mi consigliate?
ciao.
si ha bisogno dell'alimentazione aggiuntiva.
vedere qui.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=573247
;)
Se ti interessa qui c'è una bella comparativa:
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/fx5700ultra-9600xt.html
Danziga88
03-12-2003, 15:50
Originariamente inviato da Glide
quale mi consigliate?
1-9600xt
2-si'
3-secondo me non e' vero che ha driver migliori rispetto alle nuove ati.
ciao:)
Originariamente inviato da sider
Se ti interessa qui c'è una bella comparativa:
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/fx5700ultra-9600xt.html
Da un'occhiata veloce mi sembra che la 9600XT sembra alla pari della 5700 Ult ma appena si va sulle dx9 o si attivano i filtri la prima va molto meglio... anche se da un'articolo letto su GMC la seconda andrà molto meglio con giochi con il motore di DOOM3!
Quindi come metro di paragone potresti scegliere anche in base a i giochi a cui ti piace giocare! (DOOM3 o HL2)
Danziga88
03-12-2003, 16:26
ehi GLUCA l'altra volta ti ho beccato sul forum che dicevi di aspettare la 9600xt(come da signature)
ALLORA E' ARRIVATA????
DAI VOGLIO SAPERE COME VA!!!:p
:oink: :oink:
predator frag
03-12-2003, 16:36
io volevo prendere la 5700 ultra... nuova sk,felice di essere ancora uno nvidia e dopo avere delle ddr2 overcloccabili a oltre 1 GHZ... cavolo... però visto i bench appena si attivano i filtri perde tanto tanto tanto in prestazioni,mentre la 9600xt 5-6-10 fps...(5700 ultra in certi casi va la metà)...visto una bella differenza tra 9600xt e pro sia con e senza filtri....domanda: dipende solo dalle frequenze diverse o c'è qualcosa che aiuta la 9600 xt a viaggiare via.......perchè adesso la 9600 pro sapphire si trova a 189 euro e volevo sapere se overcloccata a xt andava uguale....o aspettare la 9600xt e vedere quanto costa.... ma la 5700 ultra deve essere ancora aggiornata con i driver o +o- rimane così com'è come prestazioni.......?
grazie grazie..
Originariamente inviato da Danziga88
ehi GLUCA l'altra volta ti ho beccato sul forum che dicevi di aspettare la 9600xt(come da signature)
ALLORA E' ARRIVATA????
DAI VOGLIO SAPERE COME VA!!!:p
:oink: :oink:
Ti rispondo con l'e-mail che ci siamo scambiati con dell'amministratore di OEM Infomatica: (sintetizzando un po')
Gli ho chiesto come mai ho aquistato una scheda che sul loro catalogo multimediale non era visualizzabile?
E lui:
Purtroppo il problema che si è venuto a verificare è il seguente:
dalla sua ricerca sul sito Costameno (che aggiorna il proprio database con periodicità alquanto discutibile) Lei ha trovato il link di un prodotto non disponibile in pronta consegna, ma che dovrebbe arrivare in settimana per cui non ci dovrebbero essere problemi di evasione.
Allora gli ho chiesto quando è previsto l'arrivo?
L'arrivo della scheda è indicato dal fornitore in venerdì 5.
Però per una maggiore trasparenza Le dico fin d'ora che la scheda da Lei acquistata era annunciata in consegna già per settimana scorsa.
La data annunciata non è quindi molto attendibile.
Conclusione: MI HANNO PARZIALMENTE FREGATO! :mad:
Comunque l'aspetto con ansia (anche perchè l'ho virtualmente pagata)!
Danziga88
03-12-2003, 16:48
beh dai alla fine si tratta solo di aspettare meno di una settimana
pensa che io dovro' aspettare che uscira' in qualche negoziio del varesotto(chi ha detto pcworld)
mi sa che non si vedra' prima di natale:( :mad: :eek: :muro: :ncomment: :nono: :ronf: :grrr: :sob: :sob: :help:
ho tutto il tempo di diventare:old:
*GM Antares*
03-12-2003, 16:54
scusate la niubbaggine....
In cosa consiste l'alimentazione aggiuntiva?
Originariamente inviato da Danziga88
beh dai alla fine si tratta solo di aspettare meno di una settimana
pensa che io dovro' aspettare che uscira' in qualche negoziio del varesotto(chi ha detto pcworld)
mi sa che non si vedra' prima di natale:( :mad: :eek: :muro: :ncomment: :nono: :ronf: :grrr: :sob: :sob: :help:
ho tutto il tempo di diventare:old:
Speriamo... :( anche se ho una brutta senzazione... :muro:
Mamma da piccolo me lo diceva sempre di non fidarmi degli sconosciuti... :D
Danziga88
03-12-2003, 16:56
in pratica sulla scheda video ce' una piccola presa tipo quella dei floppy(molex mi sembra)e tu ci devi attaccare il filo che esce dall alimentatore
Danziga88
03-12-2003, 16:58
speriamo inzzzzieme:eek: :D
ciaooooooooooooooooo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.