PDA

View Full Version : [CONTEST NATALIZIO] - Racconto di Natale: Iscrizione

KamiG
03-12-2003, 12:37
Originariamente inviato da KamiG
VOTAZIONI APERTE!
I VOTI VANNO ESPOSTI IN QUESTO THREAD SECONDO LE SOLITE MODALITA':

3 Punti alla foto che ritenete migliore
2 Punti alla seconda
1 Punto alla terza

Vanno dichiarati sempre, ma senza giustificazioni. Eventuali commenti verranno fatti solo alla chiusura delle votazioni!

FOTOGRAFIE IN CONCORSO (http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=4)

Grazie a tutti!

KamiG

P.s.: se mi sono dimenticato di qualcuno, avvisatemi!! ;)

Tema del Contest: Racconto di Natale

http://195.78.213.45/essenew/uploadasp/natale.jpg

no fotoritocco/montaggio, si bilanciamento livelli, si eliminazione del rumore, si aggiunta di una cornice stile cartolina (facoltativa)

l'iscrizione terminerà con il raggiungimento di numero 30 iscritti e cmq entro e non oltre la giornata di Domenica 7 Dicembre allo scadere della mezzanotte

Per iscriversi basta dare l'adesione in questo thread

Il REGOLAMENTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=551548) sarà lo stesso relativo ai contest ufficiali

A partire da lunedì 8 dicembre avrà inizio il contest, i termini di consegna sono previsti per domenica 28 dicembre

Per maggiori informazioni potete fare riferimento a me: KAMIG (http://forum.hwupgrade.it/private.php?s=&action=newmessage&userid=5107).
In questi giorni decideremo le modalità di consegna della foto... ;)

KamiG
03-12-2003, 12:38
Iscritti:

1. FreeMan
2. KamiG - OK
3. Plp
4. MisterG
5. Zimboart
6. s0nik0
7. *Sat*
8. Paul.m - OK
9. Leagle - OK
10. Cyrano
11. Goblin1980 - OK
12. Randall
13. Raimondo
14. Alegallo
15. Kikko2K
16. Tedturb0
17. Piccolo85 - OK
18. Tegame
19. Mvzk - Bannato
20. kaledh - OK
21. Blasto
22.
23.
24.
25.
26.
27.
28.
29.
30.

ISCRIZIONI CHIUSE!

MisterG
03-12-2003, 12:45
:eek: 6 unico :D

aaron80
03-12-2003, 12:49
Iscritti:
...
7. Aaron80
:eek: :confused: :rolleyes: :muro:
Penso di chiamarmi fuori... conoscendomi verrebe fuoti una boiata... :(

Paul.m
03-12-2003, 12:50
Non riesco mai ad iscrivermi al Contest ufficiale, ora ci provo con questo: iscritto.

*Sat*
03-12-2003, 12:55
ma che e'? :confused:

leagle
03-12-2003, 13:00
ho dato una letta al regolamento dei contest, spero di aver capito tutto..... ( non molto il modo in cui verranno votate le foto....ma le pubblicate in questo 3d?) cmque iscrivetemi, sperando di non sfigurare troppo....

KamiG
03-12-2003, 13:01
Originariamente inviato da *Sat*
ma che e'? :confused:

Quello di cui parlavamo ieri sera... ;)

* KamiG: fatti non parole * ;)

Sempre che Freeman non decida di far concludere la mia carriera di utente di hwupgrade :banned:

plp
03-12-2003, 13:08
Originariamente inviato da aaron80
:eek: :confused: :rolleyes: :muro:
Penso di chiamarmi fuori... conoscendomi verrebe fuoti una boiata... :(

Su dai aaron non fare così......:friend:

CYRANO
03-12-2003, 13:28
Mi iscrivisco anche io!!!

Ciaozzz

CYRANO
03-12-2003, 13:29
Ah.. pensavo : non sarebbe giusto iscrivere d'ufficio gli utenti del contest " le geometrie " ?

;)

Ciaozzz

KamiG
03-12-2003, 13:34
Originariamente inviato da CYRANO
Ah.. pensavo : non sarebbe giusto iscrivere d'ufficio gli utenti del contest " le geometrie " ?

Direi di no.. quello è un contest ufficiale... QUESTO E' PER GIOCO :D

Giusto per non rimanere fermi durante le vacanze ;)

goblin1980
03-12-2003, 14:26
Ma si dai... tanto l'altro contest è sospeso.... mi iscrivo:cool:

zimboart
03-12-2003, 14:26
Ma noooo!!....io volevo fare una galleria tanto per vedere in po di foto!!!!!!!!!!

dai suuu!.....non se mettemo a incasinare tutto ....che poi arriva FREE BAN e ci fa un c...o come un secchio!!!!!!!

MisterG
03-12-2003, 14:41
Speriamo che non ce lo bannano che deve prima aggiornare il pdf del corso di fotografia :ciapet:

FreeMan
03-12-2003, 16:48
Sempre che Freeman non decida di far concludere la mia carriera di utente di hwupgrade :banned:

mah..cmq sarebbe stata gradita e doverosa una mia consultazione...

vi lascio fare a patto che venga su una cosa seria

e che ora non venga voglia a chiunque di aprirsi un contest personale.. no pagliacciate allowed

>bYeZ<

Randall
03-12-2003, 17:01
KamiG mi ricordi l'agente "Shmit" :eek: che anzichè accettare di buon grado "l'esilio" hem... le vacanze... si "libera" e a briglia sciolta parte alla conquista della matrice... ops del contest :cool: :D :p

Se si tratta di "giocare" mi unisco anche io all'allegra brigata... evvaaiiiii!!!

FreeMan è Natale chiudi un occhio sulla nostra simpatica anarchia... ;)

in fondo saranno solo un pò di foto a tema... fuori concorso...

FreeMan
03-12-2003, 17:08
Originariamente inviato da Randall
FreeMan è Natale chiudi un occhio sulla nostra simpatica anarchia... ;)

sto chiudendo un'occhio ma sul fatto che non sono stato interpellato, che non sia stata mossa una critica alle mie azioni ma che alla prima occasione tutti a fare gruppo...

penso che sappiate che basta cercami PVT/ICQ ecc ecc per avere massima attenzione da parte mia..

avete fatto proposte e io le ho ho applicate..

il punto è un discorso di rapporti tra persone

>bYeZ<

s0nik0
03-12-2003, 17:24
Waaauuu:eek:
Apro la paggina vedo una cosa che non mi quadra....eeee
mi ritrovo iscritto a un contest semiclandestino:D

VAbbe Kamig se l'è cavata del resto noi patiti dei contest non potevamo vivere un mese senza anzia da scatto:)
Cmq Mi fa piacere che sono iscritto infondo;)
Ma a patto che ci sia sempre un po di serieta:sofico:

FreeMan
03-12-2003, 17:27
Originariamente inviato da s0nik0
VAbbe Kamig se l'è cavata del resto noi patiti dei contest non potevamo vivere un mese senza anzia da scatto:)

il punto è che non avete dato tempo al sottoscritto di prendere in considerazioni delle proposte fattemi..

avete preso e deciso da voi senza dire UNA parola a me.. mah

>bYeZ<

MisterG
03-12-2003, 17:31
Se si tratta di confrontarsi in armonia, io ci sto sempre, dalla prima linea alle retrovie se mi offrite un posto io ci sono. Visto però il livello dei toni me ne tiro fuori. Rimango in attesa di un chiarimento se ci sarà, altrimenti aspetto la riapertura del giro ufficiale dei contest.

:mano:

Salut

KamiG
03-12-2003, 18:06
Chiedo scusa a Freeman...
Non volevo fare nessuna critica al suo lavoro e capisco che sotto Natale sia occupato.
L'idea era solo quella di evitare di star fermi un mesetto.

Freeman... ormai dovresti conoscermi.... sono impulsivo :D

Cmq concordo sul fatto che se si fa questo contest NON UFFICIALE deve essere fatto seriamente ;)

Randall
03-12-2003, 18:07
sto chiudendo un'occhio ma sul fatto che non sono stato interpellato, che non sia stata mossa una critica alle mie azioni ma che alla prima occasione tutti a fare gruppo...

penso che sappiate che basta cercami PVT/ICQ ecc ecc per avere massima attenzione da parte mia..

avete fatto proposte e io le ho ho applicate..

il punto è un discorso di rapporti tra persone

>bYeZ<

io non sono collegato spesso e non frequentando nemmeno icq la sera magari mi sono perso qualcosa...

penso però che nessuno ti abbia criticato (almeno che io sappia)per la decisione di sospendere il contest "per ferie" per il semplice fatto che è una decisione sensata e anzi auspicabile dato il periodo e gli "impegni" (leggi parenti, partenze, regali etc...) personali comuni ai più...

poi un pò di ormoni giovanili, un pò di astinenza da "scatto" un pizzico di euforia prefestiva hanno dato vita a quest'iniziativa...

e prima, quando mi sono imbattuto nella discussione mi è sembrata un idea simpatica e non "rivoluzionaria" o irrispettosa e "giocosamente" ho aderito senza pensarci su toppo per scattare qualche foto da condividere in "allegra compagnia" come credo sia lo spirito di tutti gli altri ragazzi del forum in particolare quelli coinvolti in questo post...

certo coinvolgerti ufficialmente sarebbe stato più "giusto", ma credo che non sia successo non per "protesta" nei tuoi confronti, ma piuttosto per lo spirito "giocoso e palesemente non ufficiale" che caratterizza l'iniziativa...

poi ripeto se c'è dell'altro sotto allora questo è un altro discorso...

:mano:
ciauz

Randall
03-12-2003, 18:19
Cmq concordo sul fatto che se si fa questo contest NON UFFICIALE deve essere fatto seriamente

rileggendo ho visto che ho scritto un sacco di volte "giocoso" et simila...
a scanso di equivoci:
una cosa è l'atmosfera serena e distesa che ci deve essere e una ben diversa e fare solo "fracasso"...

se Freeman dice che si può fare e duopo che chi parteciperà si dimostri altrettanto "serio" (se non di più) come se fosso un VERO CONTEST.

;)

ciauz

FreeMan
03-12-2003, 18:19
Il punto non è che IO sia occupato sotto le feste o altro.. penso che MOLTI di voi lo saranno, o no? molti saranno fuori città... il punto era quello.. organizzare sotto delle feste importanti e far ricadere le fasi HOT proprio sotto Natale e Capodanno non mi sembrava sensato... mea culpa perchè quando ho lanciato il contest n°7 non ho pensato a questo "particolare".. era notte tardi (come sempre visto che alla mezzanotte finisce un contest e ne parte un'altro)

da + parti mi è stato proposto di allungare i tempi e diluire il contest in 2 mesi.. ci stavo pensando, mi stavo riofganizzando compatibilmente con il tempo libero a mia disposizione che va dirottato oltre che ad altre problemaitche del forum anche alla mia vita privata..

riguardo alle critiche: una è stata palesata (plp) ma solo qui in questa occasione, altri hanno appoggiato tacitamente o meno la cosa.. quelli di voi che mi conoscono anche privatamente snno che con me c'è sempre possiblità di dialogo (ci sono discussioni per ogni aspetto, per i temi, per il regolamento.. + di così..)

è questo il punto.. parlandomi magari si veniva a sapere che stavo pensando sul da farsi (cmq ho l'ho scritto che ci stavo pensando) e magari muoversi in armonia e non in modo disarticolato..

>bYeZ<

FreeMan
03-12-2003, 18:44
Originariamente inviato da FreeMan
Regolamento dei contest

N.B. I thread dei contest verranno aperti e gestiti dai moderatori.

just for info ;)

>bYeZ<

KamiG
03-12-2003, 20:15
just for info ;)

>bYeZ<

Hai ragione chiedo venia... cmq noi li apprezziamo i tuoi sforzi ;)

Cmq visto che hai approvato ( ;) ) io direi:
Avanti con le iscrizioni!!!

*Sat*
03-12-2003, 20:58
Torno adesso dal lavoro e guarda quanti messaggi trovo! :eek:
Secondo me freeman ha ragione... e' corretto che sia un moderatore (o amministratore) a gestire i contest, visto che spesso capita di mettere mano ai messaggi presente ed a posizionare le foto...
E se posso permettermi di dare un consiglio... preferirei la versione di Zimboart per cui apriamo un 3d per metterci un po' di foto nostre e commentarle tutti assieme, senza avere ne' vincitori ne' vinti...
ultima cosa e poi chiudo... nel caso si decida di effettuare questo contest, io non ci saro' visto che saro' via per due settimane... a migliaia e migliaia di km di distanza ;)

ila-4a
03-12-2003, 22:52
Torniamo oggi da una gita a Firenze e non trovo più i post che avevamo scritto! E non si fa più il concorso! E ora c'è quest'altro concorso! Lo possiamo fare lo stesso?!
Ma perchè?! Perchè ci cancellate i messaggi? Pure nell'altro forum!

Se non ci volete far partecipare ditecelo!

xxxxx Ila

Raimondo
04-12-2003, 06:41
mi iscrivo pure io, il regolamento è lo stesso dei contest ufficiali?

goblin1980
04-12-2003, 07:26
Originariamente inviato da ila-4a
Torniamo oggi da una gita a Firenze e non trovo più i post che avevamo scritto! E non si fa più il concorso! E ora c'è quest'altro concorso! Lo possiamo fare lo stesso?!
Ma perchè?! Perchè ci cancellate i messaggi? Pure nell'altro forum!

Se non ci volete far partecipare ditecelo!

xxxxx Ila
Guarda che qua nessuno cancella i messagi a meno che non siano offensivi o di cattivo gusto... al massimo ti viene chiusa la discussione se non è inerente alla sezione...

plp
04-12-2003, 07:53
riguardo alle critiche: una è stata palesata (plp) ma solo qui in questa occasione, altri hanno appoggiato tacitamente o meno la cosa..
>bYeZ<

Allora come ho scritto da qualche altra parte a mio parere c'era il tempo di effettuare il contest: i 30 iscritti c'erano poi settimana 49 e 50 (dal 02 al 14) scatto, settimana 51 (dal 15 al 21) votazioni. E io ti avrei anche offerto il mio aiuto per contare i voti ( non ho fatto in tempo ad iscrivermi) ma tu hai chiuso subito la discussione. Mi dirai che c'erano i pvt, ma la decisioni mi sembrava ormai presa.
Scusandomi se ho offeso il tuo lavoro, mestamente ti saluto

PLP

alegallo
04-12-2003, 08:16

avete preso e deciso da voi senza dire UNA parola a me.. mah

Giusto! RIVOLUZIONE! :D:D:D

Arresta ... arresta ... il sistema! (La schermata finale di Winzozz mi ha sempre dato un'idea come di manifestazione di piazza!)

Scherzi a parte, mi voglio iscrivere anch'io, mi piacciono le cose semi-clandestine.

Avrei anche un'idea: il povero ;) FreeMan nn può mai partecipare agli altri contest.
Potrebbe essere l'occasione per vedere cosa sa fare, no? :p

aaron80
04-12-2003, 08:26
Originariamente inviato da alegallo
Avrei anche un'idea: il povero ;) FreeMan nn può mai partecipare agli altri contest.
Potrebbe essere l'occasione per vedere cosa sa fare, no? :p
E' una sua scelta... una volta ha partecipato ad un contest... ;)

scavenger73
04-12-2003, 08:38
Freeman si è sempre dimostrato molto disponibile e ci è venuto sempre incontro...il contest "geometrie" l'aveva chiuso più per noi che per lui...ora, bastava dirgli che volevamo scattare ugualmente e stiamo sicuri che una soluzione l'avrebbe trovata di sicuro.
Premesso che non c'e' nulla di male a decidere di fare un confronto di scatti a tema e che il forum dovrebbe servire soprattutto a questo; tuttavia per l'organizazione di un contest seppur "autogestito", seppur goliardico, ma che ricalca nelle forme e nelle modalità quelli ufficiali, Freeman avrebbe secondo me gradito essere informato, soltanto perchè, in quanto moderatore merità di essere tenuto al corrente prima che gli utenti decidano di prendere un iniziativa di un certo rilievo. Non avrebbe negato niente a nessuno. Capisco anche che nessuno abbia avuto l'intenzione di scavalcarlo o in qualche modo di fargli un torto e lo ha capito anche lui ma si tratta soltanto di una questione di rispetto verso il sistema organizzativo del forum.:mano:

FreeMan
04-12-2003, 10:24
x scavenger73

hai colto nel segno ;)

>bYeZ<

KamiG
04-12-2003, 10:42
x scavenger73

hai colto nel segno ;)

>bYeZ<

Come detto... ringrazio Freeman per aver tenuto aperto il Contest e mi scuso nuovamente... ;)

scavenger73
04-12-2003, 11:17
Si ma a questo punto vogliamo pure gli scatti di Freeman altrimenti che gusto c'e'??;)

FreeMan
04-12-2003, 11:24
Originariamente inviato da scavenger73
Si ma a questo punto vogliamo pure gli scatti di Freeman altrimenti che gusto c'e'??;)

mm.. io avevo partecipato al 2° contest (se non erro, luci ed ombre) :p

sinceramente non so se troverò "ispirazione"... + ke fotografare i soliti presepi... qui neve è dura che ne venga in abbondanza..

;)

>bYeZ<

zimboart
04-12-2003, 11:28
mm.. io avevo partecipato al 2° contest (se non erro, luci ed ombre) :p

sinceramente non so se troverò "ispirazione"... + ke fotografare i soliti presepi... qui neve è dura che ne venga in abbondanza..

;)

>bYeZ<

va bene anche una bella pupa con minigonna rossa e cappello di babbo natale!!!!
:oink:

FreeMan
04-12-2003, 11:33
Originariamente inviato da zimboart
va bene anche una bella pupa con minigonna rossa e cappello di babbo natale!!!!
:oink:

mmm... forse ma forse.. :oink: :D

:p

>bYeZ<

plp
04-12-2003, 11:39
Originariamente inviato da plp
Allora come ho scritto da qualche altra parte a mio parere c'era il tempo di effettuare il contest: i 30 iscritti c'erano poi settimana 49 e 50 (dal 02 al 14) scatto, settimana 51 (dal 15 al 21) votazioni. E io ti avrei anche offerto il mio aiuto per contare i voti ( non ho fatto in tempo ad iscrivermi) ma tu hai chiuso subito la discussione. Mi dirai che c'erano i pvt, ma la decisioni mi sembrava ormai presa.
Scusandomi se ho offeso il tuo lavoro, mestamente ti saluto

PLP

>>>>FREEMAN<<<< dato che sono stato chiamato in causa gradirei da te una replica..........

KamiG
04-12-2003, 11:53
>>>>FREEMAN<<<< dato che sono stato chiamato in causa gradirei da te una replica..........

Pls fate in PVT ;)
Già sto thread ha subito discussioni off topic (mea culpa) ;)

FreeBan iscritto :D :D

MisterG
04-12-2003, 11:57
FreeBan iscritto :D :D

:eek: :eek: :eek: 6 sempre + unico :D

FreeMan
04-12-2003, 13:15

a queste critiche ho già risposto precedentemente dicendo che cmq la questione era sotto esame ;)

>bYeZ<

KamiG
04-12-2003, 13:51
Iscritti:

1. FreeMan
2. KamiG
3. Plp
4. MisterG
5. Zimboart
6. s0nik0
7. *Sat*
8. Paul.m
9. Leagle
10. Cyrano
11. Goblin1980
12. Randall
13. Raimondo
14. Alegallo
15. KiKKo2K

Chi tace... acconsente... FreeMan iscritto ;)
Altre iscrizioni? Mi sono scordato di qualcuno?

KiKKo2K
04-12-2003, 13:57
non ho idea su cosa fotografare però mi iscrivo dato che mi è tornata la macchinetta (da giugno)

;)

FreeMan
04-12-2003, 14:02
Chi tace... acconsente... FreeMan iscritto ;)

addirittura come primo nome? :O

esagerato :sofico:

>bYeZ<

goblin1980
04-12-2003, 14:09
Kamig, sei proprio un :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:D :p ;)

KamiG
04-12-2003, 14:27
Originariamente inviato da goblin1980
Kamig, sei proprio un :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:D :p ;)

...e secondo te come faceva altrimenti uno come me a diplomarsi? ;)

FreeMan
04-12-2003, 14:39
...e secondo te come faceva altrimenti uno come me a diplomarsi? ;)

..e a non essere bannato? :D

>bYeZ<

s0nik0
04-12-2003, 14:45
kam sei sempre il solito lecchino:D

Cmq vedo che al tuo contest si iscrive poca gente...
Si vede proprio che sei una copia mal riuscita...
A quelli di Free bastano 2 minuti per avere 50 iscritti:cool:
E se non fosse che hai volontarizzato il 75% dei partecipanti saresti solo tu a pertecipare:sofico:

KamiG
04-12-2003, 14:50
..e a non essere bannato? :D

>bYeZ<

:eek: :mbe: ...io credevo che fosse xchè sono un utente attivo del forum.... :wtf:

E se non fosse che hai volontarizzato il 75% dei partecipanti saresti solo tu a pertecipare:sofico:

:ciapet:
:D
...e se fai come l'ultimo contest e ti presenti con la foto di un uovo di Pasqua come la mettiamo? :sofico:
Mr. Fuoritema :fuck:

aaron80
04-12-2003, 14:52
...e se fai come l'ultimo contest e ti presenti con la foto di un uovo di Pasqua come la mettiamo? :sofico:
Mr. Fuoritema :fuck:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FreeMan
04-12-2003, 14:53

la classe non è acqua... :cool: :sborone:

e non vedo manco i soliti cloni disturbatori... ma è presto..magari visto che li ho invocati arriveranno

>bYeZ<

s0nik0
04-12-2003, 15:08
Non sono io fuori tema .... sei te troppo indietro caro KAMIG....
Forse dovresti farti aggiornare il filmware che ultimamente fai troppo spesso dei crask di sistema....
Oppure puo farti far dare una bella sistemata alla vecchia maniera
:boxe:

Tedturb0
04-12-2003, 16:28
posso ancora iscrivermi?

zimboart
04-12-2003, 16:52
Iscritti:

1. FreeMan
2. KamiG
3. Plp
4. MisterG
5. Zimboart
6. s0nik0
7. *Sat*
8. Paul.m
9. Leagle
10. Cyrano
11. Goblin1980
12. Randall
13. Raimondo
14. Alegallo
15. Kikko2K

è bello sapere che qua trovi veri amici....non ricordavo di essermi iscrtto (azz....sto invecchiando sul serio)....però visto che è un contest goliardico ci provo!

KamiG
04-12-2003, 17:58
è bello sapere che qua trovi veri amici....non ricordavo di essermi iscrtto (azz....sto invecchiando sul serio)....però visto che è un contest goliardico ci provo!

...ovvio sei stato l'istigatore :D

Per ora la lista è aggiornata ;) io domattina parto x London, quindi per un paio di giorni non potrò seguire il thread... ovviamente il contest prosegue :D

CYRANO
04-12-2003, 18:01
addirittura come primo nome? :O

esagerato :sofico:

>bYeZ<

Tutti quei bei maschioni dietro di te!!

ah ah ah

:D :D :D :D

Dai sto a skerzà !!

Senti vorrei organizzare un contest " bellezze femminili nude sotto le notti di Natale".

Posso vero?

:cool:

Ciaozzz

KamiG
04-12-2003, 18:05
Senti vorrei organizzare un contest " bellezze femminili nude sotto le notti di Natale".

...beh rientra nel contest natalizio ;) spero che vorrai portare fino in fondo questa tua idea :oink:

.......ehm per il resto.... il detto dice: "Non stuzzicar ban che dorme" :banned:

:eek:

aaron80
04-12-2003, 18:13
.......ehm per il resto.... il detto dice: "Non stuzzicar ban che dorme" :banned:

Ban che abbaia non morde... :sofico:
...(sperem)... :D

Piccolo85
04-12-2003, 18:13
ci si puo ancora iscrivere? senno mi iscrivo anche io!

zimboart
04-12-2003, 18:55
...beh rientra nel contest natalizio ;) spero che vorrai portare fino in fondo questa tua idea :oink:

ho un ideuzza in tal senso che se riesco a portare avanti vi lascio tutti SBAVATIIII!

zimboart
04-12-2003, 19:03
volevo fare un piccolo OT....ho aperto un trend per avere i vostri pareri sul mio obiettivo 35-105...ci fosse stato uno che mi ha risposto!! tutti gli espertoni che fine hanno fatto????

si dico proprio a VOI!!! AAron,sat,misterG,kamiG,soniko...e tutti gli altri!....Bastardi!:mad: :sofico: :D

aaron80
04-12-2003, 19:09
Aaron espertone? :rotfl:
L'ho visto il trhead... ho visto le foto... che te devo dire... mi sembrano come quelle del 28-105, del 24-85, del 28-135... buone... fai qualche paragone anche tu "pecorone"... facci vedere lo stesso scatto con 18-55 e 35-105... uno scatto a 35, uno a 45 e uno a 55... senza termini di paragone ti posso solo dire che mi sembrano a posto quelle foto... :D

zimboart
04-12-2003, 19:12
Originariamente inviato da aaron80
Aaron espertone? :rotfl:
L'ho visto il trhead... ho visto le foto... che te devo dire... mi sembrano come quelle del 28-105, del 24-85, del 28-135... buone... fai qualche paragone anche tu "pecorone"... facci vedere lo stesso scatto con 18-55 e 35-105... uno scatto a 35, uno a 45 e uno a 55... senza termini di paragone ti posso solo dire che mi sembrano a posto quelle foto... :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MisterG
04-12-2003, 19:13
Eheheh poi guarda chi ha messo, sat!!!!!:eek: ahahahaahah:D. mrg buahahahahahaha:D :cry: :D :cry: :D . . . . . . . . . .
kamig!!!!!!!!!!:eekk: tum ihihi ahahaha uhuhuhuh aiaiai che male son caduto dalla sedia :D :sofico: . . . . . .

*Sat*
04-12-2003, 19:49
Originariamente inviato da MisterG
Eheheh poi guarda chi ha messo, sat!!!!!:eek: ahahahaahah:D. mrg buahahahahahaha:D :cry: :D :cry: :D . . . . . . . . . .
kamig!!!!!!!!!!:eekk: tum ihihi ahahaha uhuhuhuh aiaiai che male son caduto dalla sedia :D :sofico: . . . . . .
hai qualcosa da dire sulla mia professionalita'? :incazzed:
guarda che avanzi ancora soldi da me :sofico: :sofico:

s0nik0
04-12-2003, 20:25
volevo fare un piccolo OT....ho aperto un trend per avere i vostri pareri sul mio obiettivo 35-105...ci fosse stato uno che mi ha risposto!! tutti gli espertoni che fine hanno fatto????

si dico proprio a VOI!!! AAron,sat,misterG,kamiG,soniko...e tutti gli altri!....Bastardi!:mad: :sofico: :D

:confused: io tra gli espertoni:D
questa si che e forte cmq appena vedo le foto ti dico che ne penso

CYRANO
06-12-2003, 19:31
Allora si fa?

Se domani faccio una foto , è in concorso?

Ciaozzz

tegame
06-12-2003, 20:39
non ci sto capendo piu' nulla.
mi iscrivo

Mvzk
07-12-2003, 13:15
Originariamente inviato da tegame
non ci sto capendo piu' nulla.
mi iscrivo

Neanche io! :) Ma leggo solo ora, e nei limiti delle vacanze, mi iscrivo! :)

kaledh
07-12-2003, 13:24
pur io pur io...

sempre se c'è posto.

CiauZ

CYRANO
07-12-2003, 13:52
Oggi non posso uscire..spero domenica prox :D

Ma diteme se si fa e quando si parte ;)

Ciaozzz

*Sat*
07-12-2003, 18:20
Ma diteme se si fa e quando si parte ;)

Mi sa che e' partito quello che lo ha organizzato :D

s0nik0
07-12-2003, 18:23
Si lui e andato ma....
Il contest c'è
Allora ragazzi c'è ancora posto non c'è problema e cmq gia si possono fare le foto quindi che vinca il migliore:D

Mvzk
08-12-2003, 15:13
Ah, quindi possiamo già cominciare a postare le foto natalizie a tema? :) Allora da domani scatto! :)

leagle
08-12-2003, 18:06
volevo chiedere un'ultima cosa......ognuno puo' proporre solo una foto giusto? e a chi la mandiamo perchè la pubblichi nel formato originale?

grazie

KamiG
09-12-2003, 22:09
Originariamente inviato da leagle
volevo chiedere un'ultima cosa......ognuno puo' proporre solo una foto giusto? e a chi la mandiamo perchè la pubblichi nel formato originale?

grazie

Tornato or ora da Londra...
Sistemo due cose e vi do maggiori indicazioni ;)
...intanto spero abbiate cominciato con le foto... ;)

Iscritti:

1. FreeMan
2. KamiG
3. Plp
4. MisterG
5. Zimboart
6. s0nik0
7. *Sat*
8. Paul.m
9. Leagle
10. Cyrano
11. Goblin1980
12. Randall
13. Raimondo
14. Alegallo
15. Kikko2K
16. Tedturb0
17. Piccolo85
18. Tegame
19. Mvzk
20. kaledh

CYRANO
09-12-2003, 23:52
Spero di avere tempo per farne...
Comunque sarà il contest inaugurale per la mia nuova Z1 :D

Ciaozzz

CYRANO
13-12-2003, 18:14
Oggi ho fatto la foto aho! :D

Ciaozz

KamiG
14-12-2003, 09:22
Allo scadere dei termini vi invito ad inviarmi le foto a questo indirizzo (kamig@photo4u.it).

Mvzk
14-12-2003, 09:49
Oggi ho fatto la foto aho! :D

Ciaozz

E dove sta?!!? Dai, che mi serve l'ispirazione! :D

Mvzk
14-12-2003, 10:01
Allo scadere dei termini vi invito ad inviarmi le foto a questo indirizzo (kamig@photo4u.it).

Ma... ci sono dei termini?! E quali sono? :confused:
Sul serio, non lo sapevo! Sono fuori tempo massimo?

CYRANO
14-12-2003, 11:29
Originariamente inviato da Mvzk
E dove sta?!!? Dai, che mi serve l'ispirazione! :D

La invio a Kamig quando scade il termine :D

Non è granchè... non è ciò che volevo fare , ma pazienza :D

Ciaozzz

leagle
14-12-2003, 13:14
io temo di sfigurare......speravo che prima del 28 arrivasse una spruzzata di neve dalle mie parti ma credo che sia difficile....(avevo un'ideuzza in mente).....ho fatto qualche esperimento in interno ma non mi piacciono. Speriamo di trovare l'ispirazione.

Mvzk
15-12-2003, 07:04
io temo di sfigurare......speravo che prima del 28 arrivasse una spruzzata di neve dalle mie parti ma credo che sia difficile....(avevo un'ideuzza in mente).....ho fatto qualche esperimento in interno ma non mi piacciono. Speriamo di trovare l'ispirazione.

Quindi il limite è il 28 dicembre? :confused:

KamiG
15-12-2003, 07:20
A partire da lunedì 8 dicembre avrà inizio il contest, i termini di consegna sono previsti per domenica 28 dicembre

C'è scritto in prima pagina ;)

Mvzk
15-12-2003, 20:41
C'è scritto in prima pagina ;)

Scusa, non rileggo mai dalla prima pagina, vado direttamente alla prima non letta. ;)
Ok, cercherò di farcela. ;)

KamiG
20-12-2003, 00:11
Up, per ricordarvi che la data si avvicina ;)

ChriD
20-12-2003, 00:21
Up, per ricordarvi che la data si avvicina ;)

Esagerato!!!!!!
mancano ancora 8 giorni e già stai con l'alito sul collo di quei poverini; me li vuoi uccidere prima che scattino le foto... :ahahah:

KamiG
20-12-2003, 15:55
1. FreeMan
2. KamiG
3. Plp
4. MisterG
5. Zimboart
6. s0nik0
7. *Sat*
8. Paul.m
9. Leagle
10. Cyrano
11. Goblin1980
12. Randall
13. Raimondo
14. Alegallo
15. Kikko2K
16. Tedturb0
17. Piccolo85
18. Tegame
19. Mvzk
20. kaledh
21. Blasto

:mad: la dura legge del forum... :boxe:

goblin1980
22-12-2003, 18:28
Ma bisogna mandare anche la foto originale oltre a quella da postare in 800x600? Io non ho la connessione veloce fino al 7 gennaio... quindi se c'è da mandare solo la foto definitiva(che sarà da max 500k) ok, ma se serve anche l'originale(circa 2500k) mi sa che mi risulta difficile perchè al momento da casa navigo con un 33,6k...:(

KamiG
22-12-2003, 18:39
Originariamente inviato da goblin1980
Ma bisogna mandare anche la foto originale oltre a quella da postare in 800x600? Io non ho la connessione veloce fino al 7 gennaio... quindi se c'è da mandare solo la foto definitiva(che sarà da max 500k) ok, ma se serve anche l'originale(circa 2500k) mi sa che mi risulta difficile perchè al momento da casa navigo con un 33,6k...:(

Direi che essendo un contest "ufficioso" se proprio non ce la fate, potete mandarmi la foto in 800x600... ;)

s0nik0
22-12-2003, 19:14
direi che l'importante che l'exif della foto non venga tranciato quindi dovreste usare almeno un programma come hotoshop per ridurle....

goblin1980
23-12-2003, 18:18
Guarda, io ho Corel Draw 8, se mi dici come si fa non ci sono problemi!;) :cool:

goblin1980
26-12-2003, 13:11
Mi dite a quale indirizzo email si manda la foto?:confused:

goblin1980
26-12-2003, 13:17

Trovato!

...e inviato! Oddio... la foto è un po' triste... ma almeno ho partecipato!:rolleyes: ;)

KamiG
28-12-2003, 11:47
Stasera scade il termine per l'invio della fato ;)

FreeMan
28-12-2003, 12:01
Stasera si chiudono le iscrizioni! ;)

Semmai termina il periodo di invio foto.. :D

l'iscrizione terminerà con il raggiungimento di numero 30 iscritti e cmq entro e non oltre la giornata di Domenica 7 Dicembre allo scadere della mezzanotte

>bYeZ<

ChriD
28-12-2003, 12:05

>bYeZ<

Mi stavo già iscrivendo :muro:
:nonsifa:

aaron80
28-12-2003, 12:06

Si vede che manca il tuo zampino Free... :D

KamiG
28-12-2003, 12:22

>bYeZ<

ahahahhahaha... da noi si dice: "Che mona!!" :D :D
Chiedo venia, ma l'aperitivo si fa sentire... edito subito :D

KiKKo2K
28-12-2003, 12:35
mi ritiro :( non ho fatto foto

alegallo
29-12-2003, 09:08
fatto un cesso di foto allucinante, ma l'ho spedita ieri sera alle 23.45!
scusate l'infima qualità ma sono diventato zio il 24, e la felicità mi ha fatto dimenticare il contest! :) :D :)

però PRESENTE! :cool:

leagle
29-12-2003, 09:42
ho qualche domanduccia...

1) quando si potrenno vedere le foto?
2) possiamo votare anche noi? (presumo non la nostra foto cmque...)

Randall
29-12-2003, 11:47
altro che bianco Natale :mad:

sto inviando le mie foto a kamig solo ora...

chiedo scusa a tutti per il ritardo, ma causa neve/maplensa bloccata non ho proprio potuto fare prima...

comunque anche se un pò in ritardo Buon Natale a tutti!!! o megli dire buona Digestione ormai!!! :D

KamiG
29-12-2003, 12:11
Stasera sistemo il tutto e preparo lo spazio per la visualizzazione ;)
Poi vedremo di far partire le votazioni :D

KamiG
29-12-2003, 13:15
VOTAZIONI APERTE!
I VOTI VANNO ESPOSTI IN QUESTO THREAD SECONDO LE SOLITE MODALITA':

3 Punti alla foto che ritenete migliore
2 Punti alla seconda
1 Punto alla terza

Vanno dichiarati sempre, ma senza giustificazioni. Eventuali commenti verranno fatti solo alla chiusura delle votazioni!

FOTOGRAFIE IN CONCORSO (http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=4)

Grazie a tutti!

KamiG

P.s.: se mi sono dimenticato di qualcuno, avvisatemi!! ;)

alegallo
30-12-2003, 14:04
hmmm, un po' scarso il numero dei votanti, no?

uppiamo! ;)

KamiG
30-12-2003, 14:17
Originariamente inviato da alegallo
hmmm, un po' scarso il numero dei votanti, no?

uppiamo! ;)

Mah, ha riscosso poco successo sto contest... e anche le foto non sono proprio riuscitissime... uppo anche io ;)

alegallo
30-12-2003, 16:29
... e anche le foto non sono proprio riuscitissime...

concordo: la mia almeno fa proprio schifo, ma nn vi dico qual'è :p

kaledh
30-12-2003, 18:42
kippena...

uppolo!

Piccolo85
31-12-2003, 11:24
Dai voto va :D

1) foto numero 2

2) foto numero 4

3) foto numero 7

Buon anno a tutti! :sofico:

KiKKo2K
31-12-2003, 11:58
voto, anche se è difficile :)

1) 2

2) 6

3) 1 (un nano è sempre il nano gh)

digital_brain
31-12-2003, 13:00
Sinceramente mi aspettavo di meglio!
Peccato che non mi sono riuscito a iscrivere...volevo gareggiare anche io col mio presepe di sabbia!!!
Cmq i miei voti sono:
1) 2 - almeno si è impegnato un pò a dare un tocco alla foto!
2) 5
3) 3

Ciao!

Quando escono i risultati???

s0nik0
31-12-2003, 13:05
Mai contest fu + penoso .......
1)2
2)4
3)1

Freeman tornaaa

Ps tanto valeva votare la peggiore in assoluto.....

KamiG
31-12-2003, 13:10
ahahahha,

ma sì è stato un gioco per passare il mese in attesa del contest fico :D

:sofico:

CYRANO
01-01-2004, 11:59
ahahahha,

ma sì è stato un gioco per passare il mese in attesa del contest fico :D

:sofico:

Ed è stato utile per me per capire quanto sfoca sta Z1... :D

Ciaozzz

Randall
01-01-2004, 18:33
ti sei dimenticato il mio presepe sulle barche a cesenatico...
ciauz

ChriD
01-01-2004, 20:58
1) 2
2) 1
3) 5

Randall
02-01-2004, 16:27
prima 2
seconda 3
terza 5

ciauz

Paul.m
05-01-2004, 15:08
forza, qualche voto ancora !!

Aleazzu
05-01-2004, 15:22
nell'ordine

2
5
1

leagle
05-01-2004, 15:31
sono deluso da questo contest....va be che era per gioco, ma la mia cuginetta con la fotocamera della barbie è riuscita a far meglio di molte delle nostre foto.. ma devo votare anche se ho partecipato?

ChriD
05-01-2004, 16:13
sono deluso da questo contest....va be che era per gioco, ma la mia cuginetta con la fotocamera della barbie è riuscita a far meglio di molte delle nostre foto.. ma devo votare anche se ho partecipato?

Si ma credo non possa votare la tua stessa fotografia!!!!

Almeno credo questo dovrebbe essere il regolamento ;)

Cmq le foto erano pietose, perchè non ne ho potuta scattare una io :sofico:

CIao