View Full Version : cartucde per stampate epson c70
mio fratello ha una stampante epson c70 volevo sapere se quando finisce un colore la stampante non stampa nonostante deve stampare documenti in bianco e nero (testo )?
inoltre si possono ricaricare nonostante ho visto che hanno il chip? conviene?
Vi ringrazio anticipatamente
Io ho una C80. Immagino si comporti uguale alla C70. Se termini una cartuccia, devi sostituirla, altrimenti non puoi stampare (a meno di non usare il programmino consigliato nel topic in rilievo sulle Epson, capace di freezzare i contatori dell'inchiostro delle cartucce). Personalmente ricarico le cartucce con inchiostri pigmentati e siringhe. Ovviamente ho l'apparecchietto per resettare il chip delle cartucce. Occorre un po' di pratica all'inizio, ma poi diventa molto semplice ed assai economico.
delvo_69
04-12-2003, 08:37
Originariamente inviato da MarcoM
Io ho una C80. Immagino si comporti uguale alla C70. Se termini una cartuccia, devi sostituirla, altrimenti non puoi stampare (a meno di non usare il programmino consigliato nel topic in rilievo sulle Epson, capace di freezzare i contatori dell'inchiostro delle cartucce). Personalmente ricarico le cartucce con inchiostri pigmentati e siringhe. Ovviamente ho l'apparecchietto per resettare il chip delle cartucce. Occorre un po' di pratica all'inizio, ma poi diventa molto semplice ed assai economico.
Grazie marcom della tua esperienza.
Allora tu consigli/consiglieresti la ricarica delle cartucce originali epson con inchiostri invece delle cartucce compatibili? C'è differenza tra gli inchiostri e le tecniche di ricarica che hanno i diversi shop on line? Se posso chiederti, magari in pvt, quale usi tu e se, appunto, lo fai perchè la qualità degli inchiostri è migliore o solo perchè magari è più conveniente?
grazie dei consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.