View Full Version : Nec LCD1760NX, com'è?
maxbreak
03-12-2003, 11:24
ciao
vorrei acquistare il suddetto monitor da 17', qualcuno che l'ha preso mi sa dire come va?
ps. da essedi costa 540e , è troppo?
è vero che ha lo stesso pannello dell'hitachi cml174sxw?
grazie...
bye
maxbreak
03-12-2003, 17:23
nessuno sa qualcosa?
è introvabile?? :muro:
please.........
Ti rispondo perchè anche se non ce l'ho (ho un'altra marca) l'ho comunque visto acceso (con altri) e mi è parso all'altezza dei migliori; ha buone caratteristiche sovrapponibili ai migliori 17" quali l'rt da 16 ms (quindi abile ai giochi e filmati veloci senza scia), l'ingresso dvi e buon rapporto di contrastormale tecnologia TN+film; come quasi tutti i 17" l'angolo di visione è discreto in orizzontale e mediocre in verticale; per questo è particolarmente indicato per un uso monoutente (bisogna stare perfettamente davanti al pannello..pena il decadimento della qualità dell'immagine); nell'ambito dei 17" (adatti soprattutto agli hard gamer) è sicuramente un acquisto consigliabile; controllarlo prima per verificare che sia esente da pixel difettosi...
Ciao
Originariamente inviato da maxbreak
è vero che ha lo stesso pannello dell'hitachi cml174sxw?
Se e' esattamente lo stesso pannello non lo so, ma entrambi usano un pannello di 16 ms costruito dalla Au Optronics.
Chiudo perche' c'e' già il seguente (ed esaudiente) thread sullo stesso modello:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=440262
(lo so, la ricerca per parola chiave trova i post fino a ottobre 2003, quindi tocca a me fare da 'motore di ricerca' umano :cry: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.