View Full Version : Ajutino ad Eternal Darkness per GC
downloader
03-12-2003, 10:41
:muro:
Ciao a tutti mi trovo bloccato... Sto manovrando il minatore nella nostra epoca e sono arrivato al corridoio con gli influssi gialli a terra. Quello stesso corridoio che quando lo varchi ti toglie energia. Bene, io lo varco anche ed arrivo al ponte sul vuoto, ma da lì non so che fare. C'è una spada in fondo che però non riesco a prendere. Non si prende proprio probabilmente...
Vi prego... help!! :(
downloader
03-12-2003, 12:22
Ma xchè nessuno mi aiuutaaa... :cry:
downloader
04-12-2003, 15:27
heeelp!!!:bsod:
ho finito sto gioco 4 volte ma dalle tue spiegazioni mica capisco bene in che punto sei......non è che devi tagliare con la spada la fune a dx che tiene su il ponte?
downloader
04-12-2003, 15:40
Se non sbaglio gia l'ho fatto... :rolleyes:
Però vedo al + presto. Caso mai, ti prego, domani ritorni sul 3d per vedere se ce l'ho fatta?:confused:
Grazie!!!:)
Originariamente inviato da yamaz
ho finito sto gioco 4 volte ma dalle tue spiegazioni mica capisco bene in che punto sei......non è che devi tagliare con la spada la fune a dx che tiene su il ponte?
neanch'io ho capito dove sei...ma forse è l'alzheimer galoppante che mi sta rovinando :sofico:
Originariamente inviato da downloader
:muro:
Ciao a tutti mi trovo bloccato... Sto manovrando il minatore nella nostra epoca e sono arrivato al corridoio con gli influssi gialli a terra. Quello stesso corridoio che quando lo varchi ti toglie energia. Bene, io lo varco anche ed arrivo al ponte sul vuoto, ma da lì non so che fare. C'è una spada in fondo che però non riesco a prendere. Non si prende proprio probabilmente...
Vi prego... help!! :(
ciao,
prova questa guida ma non farne un'abuso
:D
http://www.halloweendream.it/Soluzioni%20Giochi/Eternal%20Darkness.htm
downloader
10-12-2003, 08:26
WOW!!! Mi hai salvato...
Davvero a buon rendere, GRAZIE!!!:D :D :D :mano:
downloader
16-12-2003, 08:52
Ragazzi grazie all'aiuto di "halo" ho risolto il problema:D :D
Per me si può anche chiudere il thread.
saluti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.