View Full Version : Come vi sentireste voi se...
...viveste in un condominio dove c'è un pessimo rapporto tra condomini, senza garage, con un cortile praticamente adibito a parcheggio dove non si ha nemmeno la possibilità di mettersi in un angolino per lavarsi la macchina, in un appartamento dove non puoi ricavarti uno spazio "tuo" per coltivare i tuoi hobby.
Voi come vi sentireste?
Mi sembra di stare in prigione :(
ShadowThrone
03-12-2003, 10:22
mi sentirei come una mer*a
bananarama
03-12-2003, 10:25
Veramente io ci vivo cosi'...:O :rolleyes:
Non mi piace e spero si andarmene presto, ma i soldi scarseggiano!:mad:
Ciao
non voglio certo fare la parte della vittima, ma ho già dovuto abbandonare degli hobby (4 per la precisione) che mi ero creato con il tempo proprio per questa situazione. Mia zia, l'unica inquilina con cui vado d'accordo, mi dice che sono esagerato nel continuare a dire che me ne vorrei andare, ma a me non sembra proprio di esserlo.
serbring
03-12-2003, 13:24
scusa se non ti trovi perchè non te ne vai via? Io l'anno scorso stavo in casa con della gente che non mi ci trovavo e non potevo ne studiare e ne dedicare tempo ai miei hobby. l'anno ho avuto la possibilità di andare a vivere con amici, ora posso fare tutto quello che voglio anche se sto lontano dall'università.....io me ne andrei almeno per me stesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.