PDA

View Full Version : FERMATE QUELL'INSTALLAZIONE!!! Come?

beog
03-12-2003, 11:02
Ciao ragazzi,

devo programmare una tastiera particolare, è infatti una tastiera di un terminare di registratore di cassa.

Questa tastiera si programma tramite PS2, però win non la riconosce, devo dargli i driver.

Qual è il prob?

Che Win XP fa cagare... quando io connetto la tastiera alla PS2 win me la installa come Mouse Logitech... automaticamente.

Come faccio a fermarlo?

Poi vado a disintallarlo, mi chiede di riavviare... riavvio... e poi me lo installa automaticamente di nuovo.

Per di più se tento di fare aggiorna driver col driver mio mi dice che non è il driver giusto! Ci credo... ti aspetti un mouse ed invece ho una macchinetta...
Come faccio ad interrompere l'installazione automatica che parte all'inizio di windows ed installarla manualmente?

Grazie

MM
03-12-2003, 14:37
Ma sei sicuro che quella porta non sia dedicata al mouse?

Spostato in discussioni generiche

J3X
03-12-2003, 15:24
mah, strano, credo che MM abbia ragione, cmq se l'attacco è corretto prova, una volta finita l'installazione scorretta, ad aggiornare i driver in pannello di controllo->sistema, oppure a fare una nuova installazione hardware installando i driver della tastiera e poi disabilitando quelli scorretti del mouse logitech...

beog
03-12-2003, 20:08
effettivamente dovevo collegarla nella ps/2 della tastiera e nn del mouse.

In ogni caso, non c'è un modo per bloccare le installazioni automatiche??