PDA

View Full Version : [GE o SV] Modem ADSL USB

Robyuri22
03-12-2003, 08:07
Cerco un qualsiasi modem ADSL USB che giri sulla mia linea con tin.it

Preferisco consegna a mano a Genova o Savona.

Giallorosso
03-12-2003, 13:19
un bel routerino NOO !!

Robyuri22
03-12-2003, 20:18
Originariamente inviato da Giallorosso
un bel routerino NOO !!

No ti ringrazio... ;)

çiopi
03-12-2003, 21:05
Ti può interessare?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2869707#post2869707

Stefano18RuleZZ
03-12-2003, 22:28
Ciao, io ho un modem adsl, che non uso e quello che danno insieme alla linea alice di telekom ma io l'ho usato circa 2 settimane perchè poi ho messo un router, cmq il prezzo è di 50euro spese di spedizione escluse ed è come nuovo ha la scatola ed i drivers, se vuoi ti ci metto anche un filtro per una presa tripolare!!

Ciao fammi sapere Stefano!

Robyuri22
04-12-2003, 05:46
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
Ciao, io ho un modem adsl, che non uso e quello che danno insieme alla linea alice di telekom ma io l'ho usato circa 2 settimane perchè poi ho messo un router, cmq il prezzo è di 50euro spese di spedizione escluse ed è come nuovo ha la scatola ed i drivers, se vuoi ti ci metto anche un filtro per una presa tripolare!!

Ciao fammi sapere Stefano!

Ti ringrazio ma a 40€ lo trovo nuovo

hft500
07-12-2003, 12:42
Modem ADSL USB AccessMedia Fastrate 100, è quello fornito con Alice Ricaricabile. Nuovo, imballato.

Chiedo 25€, spedizione compresa.

Tensor
07-12-2003, 13:14
Alcatel Speed Touch Manta. In imballo originale, perfetto.
Cedo a 55 Incluse spese. se trovi i nuovi a 40 come da E##sedi, guarda di che marche sono ;)
se ti interessa questo ottimo modem, PVT. altrimenti ciao e buona ricerca.

Furto
08-12-2003, 01:15
Originariamente inviato da hft500
Modem ADSL USB AccessMedia Fastrate 100, è quello fornito con Alice Ricaricabile. Nuovo, imballato.

Chiedo 25€, spedizione compresa.

Sarei interessato... Mi potresti dare un link, please?

hft500
08-12-2003, 08:30
Originariamente inviato da Furto
Sarei interessato... Mi potresti dare un link, please?

Non ho un link, non ne ho trovati...

Tensor
19-12-2003, 09:58
cerchi ancora?
ho varie scelte da proporti.

Robyuri22
19-12-2003, 10:02
Si cerco ancora. Peró tieni presente che mi serve esterno usb e che con 40€ lo prendo nuovo

Tensor
19-12-2003, 10:32
Originariamente inviato da Robyuri22
Si cerco ancora. Peró tieni presente che mi serve esterno usb e che con 40? lo prendo nuovo

uhm...

ti posso dare a 33 incluse spese di pacco ordinario un ericsson hm120dp perfetto e con tutti gli accessori.

se vuoi qualcosa di superiore, per 55 incluse spese di pacco ordinario un alcatel speed touch usb
anche questo praticamente nuovo e con tutti gli accessori

altrimenti

a 40 prendi nuovo un Dominium o analoghi, che di peggio è dura trovare, per cui specifichiamo di cosa parliamo.

quindi fai i tuoi conti, e rispondimi.

al tuo posto opterei per l'alcatel, miglior modem USB non esiste, forse il michelangelo della digicom è paragonabile; telo sto svendendo ad un prezzo molto basso (consiglio spassionato, i modem sono di un mio amico e non ci guadagno nulla, gli faccio il piacere di venderglieli perchè per il compleanno mi ha regalato un router :D)

Robyuri22
19-12-2003, 10:52
Per il pagamento posso fare un bonifico? Perché cosí non ho di spese...

L'Alcatel é il garanzia? E l'ericsoon? Se non sono in garanzia e peró mi garantisci il buon funzionamento ti prendo l'ericsoon (solo perché mi s'é fuso da poco uno speedweb USB e non so perché... :cry: )

Tensor
19-12-2003, 11:06
Per il pagamento posso fare un bonifico? Perché cosí non ho di spese...

L'Alcatel é il garanzia? E l'ericsoon? Se non sono in garanzia e peró mi garantisci il buon funzionamento ti prendo l'ericsoon (solo perché mi s'é fuso da poco uno speedweb USB e non so perché... :cry: )

ti garantisco soddisfatti o rimborsati, ma non hanno garanzia residua a negozio.

il bonifico no dovresti fare un vaglia poichè non ho un conto corrente. ti si è fuso un speed touch? sfiga pesa :(

Robyuri22
19-12-2003, 11:31
Originariamente inviato da Tensor
ti garantisco soddisfatti o rimborsati, ma non hanno garanzia residua a negozio.

il bonifico no dovresti fare un vaglia poichè non ho un conto corrente. ti si è fuso un speed touch? sfiga pesa :(

Mi si é fuso uno SpeedWeb USB quello che davano con Alice tempo fá. Senti deve darmi una risposta un mio amico che forse mi vendeva il suo modem. Entro domenica ti dico.

Tensor
19-12-2003, 11:34
attendo notizie entro domenica :)

saluti.

p.s. IN PVT ;)

saluti ancora.

Tensor
22-12-2003, 16:17
Mi si é fuso uno SpeedWeb USB quello che davano con Alice tempo fá. Senti deve darmi una risposta un mio amico che forse mi vendeva il suo modem. Entro domenica ti dico.
waiting.... :)

Tensor
29-12-2003, 10:56
complimenti per la serietà che hai dimostrato.

non si fa perdere tempo alla gente e poi si fa come ci pare. Sai di cosa parlo.

era meglio se non aprivi questo post, risparmiavo 1 ora e passa fra tutto.

saluti, e tranquillo per ora posto solo qui.

sei nella mia ignore list, quindi se replichi non posso leggere ;)

Robyuri22
29-12-2003, 11:23
Originariamente inviato da Tensor
complimenti per la serietà che hai dimostrato.

non si fa perdere tempo alla gente e poi si fa come ci pare. Sai di cosa parlo.

era meglio se non aprivi questo post, risparmiavo 1 ora e passa fra tutto.

saluti, e tranquillo per ora posto solo qui.

sei nella mia ignore list, quindi se replichi non posso leggere ;)

L'importante é che leggano le altre persone. Le spiegazioni te le ho date via pvt. Poi testare il modem e imballarlo é un lavoro che avresti fatto comunque...

Non controbatto alle altre tue accuse visto che non leggerai queste parole...