View Full Version : Info su ECS N2U400 E GIGABYTE GA-7N400-L1...
Chi potrebbe darmi info su queste 2 schede?
La ECS è molto economica e per questo molto interessante, ma anche la Gigabyte non è male.
Qui da me si trovano a € 75 la ECS e 102 € la Gygabyte...
Secondo voi quale vale la pena prendere?
Come da "sign" io ho una ECS "mitica" e mi sono sempre trovato bene...
Datemi un consiglio..
Ciao by nat
la ECS la ha acquistato mio amico domenica scorsa ti posso dire che va più che bene, con bios originale x overclock, con la possibilità di impostare frequenze spinte o meno dal bios (Barton 2600+, 256 di ram pc3200).
(se vendi la "mitica" chiamami sto cercando una, vedi sign)
Milosevik
03-12-2003, 09:29
Originariamente inviato da elypepe
la ECS la ha acquistato mio amico domenica scorsa ti posso dire che va più che bene, con bios originale x overclock, con la possibilità di impostare frequenze spinte o meno dal bios (Barton 2600+, 256 di ram pc3200).
Sto aspettando che mi arrivi,solo che ho fatti un acquisto al buio non trovando molte informazioni in rete.
Che significa bios originale x overclock? Permette di modificare i voltaggi? Gli regge i 200 di fsb,magari in dual channel?
Dimmi di si,fammi felice :D
Ciao
Originariamente inviato da elypepe
Grazie per le info. Cmq la mia "mitica" non si vende :D, anzi se acquisto i pezzi nuovi mi ci faccio un server...
Ciao ciao
vai al sito della ECS (http://www.ecs.com.tw/download/dw_spec.asp?product_id=380) e scaricati il manuale, di sicuro dopo sarai felice;)
Originariamente inviato da nat_71
Grazie per le info. Cmq la mia "mitica" non si vende :D
:ncomment: :ncomment: , non fa niente :rolleyes: ( :ncomment: :ncomment: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.