mattgtr
03-12-2003, 08:38
Ciao a tutti!!
Vi chiedo scusa se vi annoio con quesiti scontati, ma x me ci sono cose che mi risultano incomprensibili!
Ho infatti ritirato ieri il famigerato processore athlon 2500+ con core barton montato su asus a7n8-x con una stecca di DDR400.
A fronte di questo, il quesito che Vi pongo è il seguente:
come devo settare il bios per farlo lavorare il sistema alla frequenza ottimale?
...mi spiego siccome ho visto che il moltiplicatore è sbloccato e sembra che il bios di default non capisca quale attribuire tra i valori possibili perchè nel menu del bios se io lancio l'istruzione "load setup default", all accensione la macchina parte con la dicitura 1100+ se vado a vedera la frequnza "esternal Cpu" è settata a 100 (scala che va da 100 a 200).
Qundi concludendo secondo voi come devo settare i parametri di:
1 moltiplicatore
2 frequenza esterna cpu (tra 100 e 200)
3 eventuale altro paremetro a me sconosciuto
4 cpu v core
..tenedo presente che la mia applicazione principale è l' AUDIO.
Grazie Matt
Vi chiedo scusa se vi annoio con quesiti scontati, ma x me ci sono cose che mi risultano incomprensibili!
Ho infatti ritirato ieri il famigerato processore athlon 2500+ con core barton montato su asus a7n8-x con una stecca di DDR400.
A fronte di questo, il quesito che Vi pongo è il seguente:
come devo settare il bios per farlo lavorare il sistema alla frequenza ottimale?
...mi spiego siccome ho visto che il moltiplicatore è sbloccato e sembra che il bios di default non capisca quale attribuire tra i valori possibili perchè nel menu del bios se io lancio l'istruzione "load setup default", all accensione la macchina parte con la dicitura 1100+ se vado a vedera la frequnza "esternal Cpu" è settata a 100 (scala che va da 100 a 200).
Qundi concludendo secondo voi come devo settare i parametri di:
1 moltiplicatore
2 frequenza esterna cpu (tra 100 e 200)
3 eventuale altro paremetro a me sconosciuto
4 cpu v core
..tenedo presente che la mia applicazione principale è l' AUDIO.
Grazie Matt