View Full Version : problema con ic7
grattino
03-12-2003, 07:21
Dopo aver decriptato il film su hard disk, ho riscontrato che durante la trasformazione in immagine, a un certo punto mi da questo errore:
"Il Sid del proprietario in una sottoscrizione su base utente non esiste (80040207)".
Il problema si presenta solo su alcuni film.
Ho provato a cercare quale fosse questo errore, ma non sono riuscito a capire.
Grazie a chi mi può aiutare
TechnoPhil
03-12-2003, 07:27
Originariamente inviato da grattino
D...ho riscontrato che durante la trasformazione in immagine......
Cosa intendi?????:confused: :confused:
Dopo aver decriptato il film su hard disk, ho riscontrato che durante la trasformazione in immagine, a un certo punto mi da questo errore:
"Il Sid del proprietario in una sottoscrizione su base utente non esiste (80040207)".
Il problema si presenta solo su alcuni film.
Se non ricordo male è un vecchio bug di qualche versione di IC7.
Aggiorna la tua versione, dovresti risolvere.
Anzi ti consiglio di passare alla 8, oltre che risolvere vecchi bug avrai anche un miglioramento qualitativo.
Ciao
Y4mon
grattino
03-12-2003, 08:13
Ic7 da' la possibilità dopo aver decriptato un film come .iso ed usato su drive virtuale di creare un immagine, per poi masterizzarla, scremandolo dei lunguaggi audio e dei sottotitoli che non interessano.
durante la fase di creazione dell'immagine .pdi si blocca dandomi quest'errore.
Il problema è venuto fuori su diversi film.
Se il problema è solo di passare alla versione 8, tutto risolto, mi dispiace solo spendere altri 49euri!
Ic7 da' la possibilità dopo aver decriptato un film come .iso ed usato su drive virtuale di creare un immagine, per poi masterizzarla, scremandolo dei lunguaggi audio e dei sottotitoli che non interessano.
durante la fase di creazione dell'immagine .pdi si blocca dandomi quest'errore.
Il problema è venuto fuori su diversi film.
Se il problema è solo di passare alla versione 8, tutto risolto, mi dispiace solo spendere altri 49euri!
Se la tua IC7 è registrata in teoria potresti fare un upgrade ad una versione + recente della 7 gratuitamente e senza dover acquistare la 8.
Quel bug credo sia stato risolto anche nelle versioni + recenti della 7.
Se invece non hai la possibilità dell'upgrade gratuito, tanto vale passare alla 8.
Ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.